🌊DYLAN🚬
Mi girava la testa e l'odore di fumo era rimasto impregnato sulla mia pelle.
Il mio alito puzzava degli alcolici bevuti la sera prima, in non so quale bar.
Ultimamente era sempre così: in giro, prima da una parte, poi dall'altra.Ero nudo. Chissà con chi ero andato a letto quella notte. Non riuscivo a ricordarmelo, ma evidentemente aveva già lasciato l'appartamento. Lo capii dal biglietto che trovai sul comodino. Non mi scomodai nemmeno a leggerlo e lo buttai.
Avevo una settimana per sistemare tutto. Solo una settimana prima di agosto. Solo una settimana per far tornare le cose apposto con i miei e mia sorella Allie.
Questa volta avevo davvero combinato un casino. Ero stato espulso all'ultimo anno di superiori e, dopo aver litigato con i miei genitori, ero scappato di casa.
Chissà perché Alex non aveva avuto tutti questi problemi con i suoi....Lo avrei rivisto a breve, lui e sua sorella Summer.
Quella nanetta non mi arrivava nemmeno al cazzo, ma mi faceva uscire di senno.
Era stata colpa sua, quello che era successo. Non lo sapeva, ma era partito tutto da lei. Da quel suo viso innocente che aveva scatenato in me tanta rabbia.
Quello stronzo di Jasper se ne stava bene dov'era. Non mi ero pentito di niente, tranne per quanto era accaduto ad Alex. Ogni volta che lo vedevo, la cicatrice che aveva sul sopracciglio mi ricordava quella sera...Dovevo smetterla di pensarci e concentrarmi su come rimediare con i miei. Gli davo già troppi problemi normalmente, con il mio disturbo...
Non avrei voluto aggiungergli anche la delusione dell'espulsione, ma ormai era successo e non potevo farci più niente...Possibile che a 19 anni non avessi la minima idea di cosa fare?
Pensai di andare da loro e scusarmi, ma non ero pentito. E allora perchè avrei dovuto chiedere scusa? Ci ragionai un po' e risolvetti di non fare niente: mi sarei presentato direttamente davanti alla Sea House, la nostra casa vacanze nelle Marche, il primo di agosto, come da tradizione.
Non potevano cacciarmi, non davanti ad Alex e Summer.Non sapevano che anche Alex era coinvolto in quanto accaduto prima della mia espulsione e i miei odiavano mettere la famiglia in cattiva luce, quindi non ne avrebbero fatto parola.
Improvvisamente mi ricordai di un nome: Allie. Con mia sorella sì che dovevo sistemare le cose.
Presi le chiavi della moto, le mandai un messaggio e uscii.
Decisi che le avrei raccontato tutto...
STAI LEGGENDO
Only Summer
RomanceSUMMER VIBES Summer é una ragazza che ama le cose semplici e si circonda di pochi ma buoni amici. Ma si sa che dietro ad ogni ragazza si nascondono molte debolezze, celate in un sorriso. Dopo un evento tragico che segnó la sua vita, si ritrovò a do...