🍩ALLIE🎀
Appena ricevuto il messaggio mi ero preoccupata. Dylan se ne era andato di casa senza dirmi niente e ora mi scriveva di vederci con urgenza. Non sapevo il perché della sua fuga né in perché dell'espulsione. Stavolta mi aveva proprio tagliata fuori. Speravo che a breve avrebbe avuto la decenza di darmi una spiegazione...
Ero seduta ad un tavolo del Garden's, il bar che mi aveva indicato, ma di lui nemmeno l'ombra. Presi il telefono, digitai il suo numero e... Eccolo apparire in moto. Finalmente.
Scese rapidamente, si sfilò il casco e si sedette di fronte a me senza dire una parola."Buongiorno anche a te raggio di sole." Esordii.
Lui rimase ancora in silenzio."Hai intenzione di parlare o ti hanno mangiato la lingua?"
Finalmente aprì bocca: "Ciao"
Wow davvero, che entusiasmo. Stavo cominciando a spazientirmi."Ciao?! Mi scrivi di venire qua in fretta e furia, che mi devi dire una cosa importante e ora arrivi e stai zitto?!"
Non ero famosa per essere una ragazza paziente, soprattutto quando si trattava di mio fratello."Se mi dessi il tempo di parlare...", rispose lui.
"Bene, parla, ti ascolto."
"So che mi hai sempre coperto le spalle... E so che ho sbagliato a non dirti niente ma... É coinvolta altra gente oltre a me in quanto accaduto e all'inizio ho preferito non dirti niente."
Le premesse erano grandiose, davvero, ma quando si decideva ad arrivare al punto?
"Ecco... Mi hanno espulso per via di una rissa. Non posso dirti di più."
"Cosa?! Intendi la rissa di cui continuano a parlare a scuola?! Quella di Jasper?!"
"Sì ma abbassa quella cazzo di voce..."
Stavo perdendo il controllo. Dylan se ne accorse e mi tappó la bocca, prima che potessi parlare a sproposito. Possibile che mio fratello dovesse sempre farmi esaurire?
"Portami a fare un giro altrimenti mi scoppia la testa... Ma ti rendi conto?!"
Dylan non disse più niente, sapeva che altrimenti avrebbe solo peggiorato la situazione.
Si alzò, mi invitò a seguirlo e mi porse un casco."Dove vuoi che ti porti?", mi chiese.
"Dove vuoi tu, basta che parti!"
Dovevo sbollire la rabbia e schiarirmi la mente. L'aria fresca in faccia era l'unica cosa che mi serviva in quel momento.
Partimmo in silenzio e cercai di smettere di pensarci.
Se i miei l'avessero scoperto sarebbero impazziti...
STAI LEGGENDO
Only Summer
RomansaSUMMER VIBES Summer é una ragazza che ama le cose semplici e si circonda di pochi ma buoni amici. Ma si sa che dietro ad ogni ragazza si nascondono molte debolezze, celate in un sorriso. Dopo un evento tragico che segnó la sua vita, si ritrovò a do...