Presentazioni

12 3 0
                                    

🍩ALLIE🎀

Trevor arrivò puntuale con la sua famiglia.
Eravamo tutti radunati in giardino e circondavamo Oliver di attenzioni.

In quel momento un po' invidiavo Summer: aveva trovato un ragazzo premuroso, gentile, con una splendida famiglia...

Mentre la mia amica chiacchierava con Carly, mi diressi in cucina per stare da sola e in tranquillità. Ma, non appena superai la porta, urtai qualcosa, o meglio qualcuno.

"Ei!"
Esclamai.

"O mamma, perdonami, non ti avevo vista... Allie, giusto? Non ci siamo mai presentati ufficialmente. Io sono Trevor."
Mi porse la mano affinchè la stringessi.

"Piacere."
Risposi. Poi notò il mio sguardo interrogativo e riaprì bocca.

"Ecco, stavo morendo di fare e sono venuto a rubare uno stuzzichino... Non volevo essere maleducato..."

Mi sorpresi a sorridere: aveva avuto la mia stessa idea. Io ero sempre affamata; in me c'erano sempre e solo due impulsi del corpo: mangiare o dormire.

"E così tu e Summer, beh ecco... Siete ufficialmente fidanzati?"
Gli chiesi.

"In realtà non proprio, o meglio non lo so nemmeno io... Ne sarei davvero felice e ho intenzione di chiederglielo ufficialmente stasera davanti a tutti..."
Sembrava imbarazzato e io gli sorrisi per confortarlo. Mi sembrava una persona pura e genuina, Summer era stata davvero fortunata ad incontrarlo. Al suo posto probabilmente ci sarei già stata insieme da un pezzo.

"Beh, ora tornerei di là prima che si accorgano della mia assenza. È stato un piacere, Allie."
Si voltò prima che ricambiassi il saluto e tornò in giardino.

Che ragazzo gentile, pensai. E pure bello...

Adocchiai lo stuzzichino che volevo, mi guardai intorno e lo afferrai ingurgitandolo all'istante.
Poi, soddisfatta e compiaciuta, tornai anche io dagli altri.

Only SummerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora