untitle (2)

8.4K 378 2
                                    

Provvisoriamente non c'è un titolo, non sapevo che mettere.
BuonaLettura. Xx
______________

Siamo tornati dalle vacanze giusto due giorni fa. Zayn ha ripreso a lavorare, io invece riprendo domani e nel frattempo cerco di rimettere la casa a posto, la vita da mogliettina non sposata è dura. Sono stati cinque giorni fantastici, all'insegna di risate e divertimento. È una vacanza da rifare assolutamente e magari per più giorni.

Le note di smoke weed everyday si diffondono nella stanza, è il mio telefono ovviamente. Trovo questa canzone molto figa e ho deciso di metterla come suoneria, ma in ogni caso vediamo un pò chi cazzo rompe.
Prendo il telefono ed è lui, il solo e unico rompi palle del mio cuore, Zayn. 

"Che vuoi?" rispondo annoiata
"Hey piccola mia, cosa stai facendo?" dice tutto felice, quanto lo adoro l'amore mio.
"Stavo sistemando le tue mutande, nulla di che" E non scherzo, le stavo mettendo nel suo cassetto.
"Mmh.. ottimo ehm.. mi chiedevo non è che mi faresti un favore?"
"Che favore?"
"Amore so che tu dovresti rientrare domani a lavoro.. beh non è che puoi sostituirmi oggi? Cioè fra un'ora o due anche, ti do il tempo che vuoi"
"Perchè? Cosa hai da fare?"
"E' che ho pensato di farti una sorpresa stasera e so che per essere proprio sorpresa non dovrei nemmeno accennarlo ma non voglio dirti cazzate e comunque mi serve il pomeriggio per organizzarmi, ma non posso lasciare Theo da solo e non c'è nessuno che può sostituirmi"
"Oh" Che caruccio, vuole farmi una sorpresa.
"Ti prego Vic, giuro che ne vale la pena"
"Ok"
"Dici davvero?"
"Si, voglio vedere cosa mi aspetta stasera"
"Oddio, grazie amore, ti aspetto qui appena finisci, a dopo"
"A dopo"

Chissà cosa deve fare, sono così curiosa che manderei avanti il tempo solo per vedere cosa farà.
Lascio perdere ciò che stavo facendo, vado a fare la doccia e mi preparo. Dopo quasi un'ora sono pronta ed esco di casa.
Arrivo al bar e lui è impegnato a prendere gli ordini di una troietta che sembra voglia provarci con lui mostrando il davanzale. Così vado lì e lo bacio guardando la reazione di quella. Ci è leggermente rimasta male, ma cazzo me ne frega, lui è mio hai capito stronzetta? ZAYN MALIK E' MIO.

"Uhm..sei stata veloce piccola" mi sorride lui.

"Già, ti aspetto dentro amore" lui annuisce e si sbriga a prendere gli ordini mentre io vado dentro a posare la borsa e mettermi a lavoro.

"Ciao biondo"

"Ciao Vicky, come va?"

"Bene te?"

"Alla grande" E certo dopo che si è fidanzato ovviamente gli va alla grande, ma sono comunque felice per lui.

"Allora piccola.." arriva Zayn da dietro abbracciandomi e poggia il mento sulla mia spalla "Io adesso vado, grazie mille per il favore, e questo è l'ordine per quel tavolo, lo fai tu va bene?"

"E' il tavolo delle gatte morte in calore?"

"Cosa?"

"Oh andiamo.. c'era quella che ci provava con te mettendoti le bocce davanti, non fare il finto tonto"

"Oh e che belle bocce!"

"Ritira tutto o il turno te lo copri con la coperta"

"Ok ok, stavo solo scherzando. Me ne sono accorto e fanno tutte schifo se devo ammetterlo, quella per prima"

"Bene"

"E le tue bocce sono le uniche che voglio vedere per il resto della vita" mi dice all'orecchio e voglio dargli uno schiaffo ma lui è più veloce di me e mi bacia. Dopo aver sussurrato un "Ti amo" va via, mentre io mi avvio a prendere i gelati alle bambine. Quasi quasi gli sputerei dentro.

Il fratello della mia migliore amica è uno stronzo!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora