cambiamenti (3)

5.8K 298 31
                                    

Arriviamo a casa e la situazione con Zayn è sempre la stessa, non reagisce. E, devo ammetterlo, pure io non sono da meno. Sono leggermente scioccata e non ho ancora metabolizzato bene il fatto che non avrò un figlio, ma bensì due. Ma vi rendete conto? Io, che non so nemmeno badare a me stessa avrò due.. DUE bambini. E' tutto così assurdo, e ancora più assurdo è il fatto che io non abbia ancora dato di matto, il che è molto strano se penso a come reagivo fino a stamattina.

Vado in camera da letto trascinandomi dietro Zayn, e lo faccio sedere sul letto. Sembra realmente una persona con gravi problemi mentali al momento.
 Tolgo le scarpe e mi siedo anche io sul letto, ma solo per pochi minuti, poiché decido di andare a fare una doccia veloce.

Finita la doccia torno in camera. Zayn non è più seduto ma sdraiato, con un braccio sotto la testa e lo sguardo sognante.

"Zayn?" lo chiamo

"Mmh?" fa un mugolio senza distogliere gli occhi dal soffitto.

"Ne hai ancora per molto?" dico, inutilmente visto che non mi da retta.

Mi metto a letto e controllo il telefono per vedere quali novità ci sono. Non trovo nulla se non un messaggio da parte della mia migliore amica su whatsapp. Apro ed è una foto, precisamente l'abbraccio di oggi tra me, Zayn e Blain, con scritto: "Non vorresti una cosa del genere? Hai ancora qualche ora a disposizione, pensaci."

Immediatamente rispondo:
"Non saremo mai così"

Aspetto una sua risposta che non tarda ad arrivare:

"Non essere egoista Vicky, per favore. Non puoi seriamente pensare di uccidere un piccolo bambino innocente. Non ti fa pena?" 

Immaginavo avrebbe risposto qualcosa del genere.

"Non hai capito. :) Non saremo mai così perché saremo così: ..." 

Invio il messaggio e mi affretto a prendere un foglio e una penna, per poi fare un disegnino con due omini grandi e due piccoli. Faccio la foto e la invio.

 Faccio la foto e la invio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Vicky, non scherzare ora. Ok che non lo vuoi ecc.. ma non prendermi in giro adesso, non è divertente."

"Non sto scherzando. Saranno due. 
Stasera sono successe un po' di cose che domani ti racconterò con calma. Avremo due gemelli."

"Oddiooooooo. Diventerò zia bis, devo subito dirlo a Niall
ps. spero non mi uccida per averlo svegliato"

Rispondo con una faccina sorridente e metto il telefono in carica. Poi inizio a fissare il disegno. Non che sia bello, visto che un bambino di 3 anni disegnerebbe molto meglio di me, è solo che più lo guardo e più mi rendo conto di quello che succederà fra poco più di sei mesi. Improvvisamente mi è tutto chiaro ed impazzisco, al mio solito. 

"Zayn!!" urlo

"Cosa?" allarmato si avvicina a me. Finalmente si è svegliato dal suo stato di trans.

Il fratello della mia migliore amica è uno stronzo!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora