❤️‍🩹SPAZIO AUTRICE❤️‍🩹

72 15 14
                                    

Dall'ultima frase del capitolo avrete sicuramente capito che siamo giunti alla fine di questo libro. Infatti, prevedo di concludere la storia nei successivi due capitoli🥲

Credetemi, mentre scrivo queste parole sento un vuoto nel petto che sembra risucchiarmi l'anima. Questa storia mi ha permesso di dar voce a due realtà che, purtroppo, molte persone vivono ogni giorno: l'abuso sessuale e quello fisico.

Spero di essere riuscita a trattare questi due delicati argomenti al meglio delle mie capacità e mi scuso per eventuali errori o mancanze.

The Promise è una parte di me, e ora lo è anche di voi. Grazie per avermi accompagnata in questo meraviglioso viaggio, fatto soprattutto di lacrime... Sì, ho pianto mentre scrivevo la maggior parte dei capitoli, e a volte mi sono dovuta fermare, alzarmi e lasciare il capitolo da parte per qualche minuto, perché le lacrime mi annebbiavano la vista e mi impedivano di andare avanti.

MA, non sono qui per farvi piangere.🌝
Ho deciso di scrivere questo Spazio Autrice per rispondere a una domanda in particolare: "Cosa farai dopo?"

Ecco, la risposta è che, in realtà, il mondo di The Promise non si conclude qui.

Dopo la fine di questo libro, proseguirò dando voce ad altri personaggi, anche loro perfetti nella loro imperfezione.

Ho deciso di scrivere il Prequel di The Promise, incentrato sulla leggenda con cui vi ho tartassati fin dal primo libro: Bloody Lilith.

Ditemi che siete felici😭

So che molti di voi si aspettavano che continuassi con gli spin-off, e confesso che l'idea mi ha sfiorato, ma preferisco (per ora, chissà in futuro) raccontarvi come questa donna sia diventata non solo un grande idolo del passato, ma una leggenda immortale, un mito destinato a essere tramandato di generazione in generazione.

Una donna che ha saputo costruirsi un nome e ottenere rispetto persino dai più meschini bastardi, come Peter, per esempio.

Con il Prequel intendo mostrarvi le ombre più oscure della psiche umana che hanno condotto queste tre grandi figure (Alpha, König e Lilith) a segnare la storia per l'eternità.

Con questo libro sfiderò me stessa, raccontando la crudeltà umana senza limitazioni, scavando nel lato più oscuro dell'animo.

Ormai credo che abbiate capito che genere di scrittrice sono. Non mi limito solo a scrivere, non mi interessa riempire il libro di scene senza senso solo per ottenere qualche visualizzazione in più. Il mio obiettivo è trasmettere emozioni, farvi percepire i dolori dei personaggi, immergervi nei loro passati e mostrarvi quanto la crudeltà umana possa cambiare, e spesso distruggere, la vita di un innocente.

Cerco di farvi immedesimare il più possibile nei personaggi, di farveli conoscere e comprendere, per mostrarvi come alcune azioni possano arrivare ad annientare l'anima delle vittime.

Cerco di farvi capire quali azioni, secondo me, sono sbagliate e quali giuste.
L'importanza di lottare per ritrovare la forza di reagire, per liberare quel bambino o quella bambina che vi sta soffocando.

E lo stesso farò con il Prequel, affrontando due tematiche che mi stanno particolarmente a cuore, due realtà che molte persone affrontano ogni giorno.

Nei prossimi giorni, sul mio profilo Instagram (IG: miralight_autrice), pubblicherò alcuni post dedicati al Prequel, dando voce ai personaggi nella descrizione.

E, se vorrete, potrete anche partecipare a un piccolo giochino: indovinare il titolo del libro.

T _ _ _ _ _ _ P _ _ _ _ _ _

Ogni _ corrisponde a una lettera.

Come potete riuscirci?

È semplice: i personaggi del Prequel sono molto legato ai protagonisti di The Promise (sì, questo significa che verranno citati. Com'è possibile? È questo il bello.🌚). Di conseguenza, anche il titolo è molto legato a quello di The Promise.

Con TP vi ho mostrato quanto siano importanti le promesse e come sia fondamentale fare di tutto per mantenerle.
Con il Prequel, invece, vi mostrerò l'altra prospettiva delle promesse, come possano essere sporche, corrotte, vuote, senza alcun valore.

Il titolo è in inglese.

Nelle descrizioni dei post che pubblicherò su Instagram vi lascerò altri indizi.🤍

Potrete provare a indovinare inviandomi tutti i titoli che vi vengono in mente attraverso la sezione dei messaggi privati del profilo.

Chi indovinerà avrà la possibilità di scegliere se:
• Farmi una domanda su The Promise (magari su qualcosa che non ho ancora approfondito o sulla vita dei personaggi, principali o secondari).
• Ricevere un'anticipazione sul Prequel (potrete farmi una domanda e, se non è un grandissimo spoiler, risponderò. In caso contrario, sarò io a decidere cosa rivelarvi🫶).

Ho deciso di fare questo gioco per riuscire ad avvicinarmi di più a voi, cercando di abbattere quella barriera "autrice-lettore", proprio come quella "psichiatra-paziente" che Eros si ostinava a mantenere con Dia😂

Spero che questo piccolo gioco vi piaccia e che partecipiate in tanti🤍

E, ancora una volta, Grazie di tutto.❤️‍🩹

Ci vediamo venerdì con il capitolo
"Diamond 27"❤️‍🔥

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 5 hours ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Promise 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora