"Pronto?"
"Ciao Sarah sono Holly"
"Ehi ciao bellissima! Dimmi tutto"
"Se ti disturbo posso richiamare ... "
"No assolutamente, ti avrei chiamato io, tu ed Harry venite alla festa di Josh stasera? Io e Bea ci troviamo per prepararci, se vai alla festa vieni anche tu!"
"Giusto di questo volevo parlarti, andiamo alla festa ma non ho idea di cosa mettere, mi serve una mano, vorrei ... insomma essere ... "
" ... carina per Harry?"
Sospiro
"Già"
"Ma scusa, metti il vestitino che abbiamo preso prima di partire!"
"Non lo so ... "
"Stai zitta, vieni subito a casa mia, manca pochissimo alla festa, dobbiamo prepararci, porta il vestito, è un ordine"
"Mh ... va bene, ma mancano sei ore alla festa, Sarah ""Infatti! Non abbiamo tempo, vestiti, dico a Bea di passare a prenderti, ha preso la macchina del padre, a fra poco"
Le conversazioni con Sarah lasciano sempre un po' stordita. Attacco il telefono e vado a vestirmi al piano di sopra. Metto in fretta dei leggins neri e una maglietta azzurra, vado in bagno e passo un po' di mascara, torno in camera mettendo le mie All Star. Mi volto appena in tempo per vedere lo schermo del cellulare illuminarsi
Da: figoassurdostyles
Ehi piccola, oggi ci vediamo vero? XxSorrido
A: figassurdostyles
Ehi, scusa ma stasera c'è la festa e io vado da Sarah insieme a Bea per prepararci insieme, stasera vieni a prendermi da lei XxAbbandono il telefono sul letto e piegando accuratamente il vestito lo metto nella borsa
Da: figoassurdostyles
Uff, ti perdono dai, ci vediamo stasera, non vedo l'ora di vederti XxSuona il campanello, Bea è davanti al cancellino, apro la finestra e le grido un "arrivo". Annuisce e torna in macchina mentre io scendo le scale, apro la porta, la chiudo a chiave e vado in macchina, salutando la ragazza con un bacio sulla guancia -Non c'é tuo padre?- sistemo la borsa sulle mie gambe -No, non lo vedo da prima che partissimo per il mare, ne sentito, non so che fine abbia fatto ma non mi interessa- annuisce e rispondo a Harry
A: Figoassurdostyles
anche io, sono con Bea, ci sentiamo più tardi XxDa: figoassurdostyles
Certo, a dopo XxBlocco il telefono e in poco tempo arriviamo da Sarah
-Dai, dai, dai ragazze! Forza entrate! Sono cosi eccitata per la festa!- entriamo in casa di Sarah e andiamo direttamente nella sua stanza -Sei eccitata per la festa o ... per Josh?- chiede Bea facendo un sorriso malizioso -Mmh ... JOSH!- Scoppiamo a ridere tutte e tre e appoggio la borsa vicino al letto sedendomi sul materasso -Chi è Josh?- Sarah si sfrega le mani son aria sognante -È uno strafigo amico di Liam, lui e Sarah si sono fatti la corte per un po' per poi smettere di sentirsi, anche se nessuno dei due è indifferente all'altro e credimi se ti dico che torna a casa con la bocca leggermente consumata- alle affermazioni di Bea lancio un occhiata a Sarah -Ma smettila!- ridiamo tutte e tre e Sarah si avvicina a noi con sguardo malefico -Abbiamo un sacco di cose da fare: unghie, capelli, trucco, vestiti, foto e festa- Esce un attimo dalla camera e io e Bea ci lanciamo un occhiata. Quando si tratta di feste, Sarah non si può discutere. Torna con una busta e sedendosi davanti a noi per terra, ne ricava una lima per unghie, smalto indurente, blu, rosso e viola -Okay, con chi inizio?- mi offro e allungo le mani verso di lei. Comincia a limarle e a renderle pari per poi applicare l'indurente, intanto lima quelle di Bea e torna a me -Quindi tu metti il vestito blu- alza lo smalto blu e lo agita davanti a me -Non lo so Sarah, non mi ci vedo molto, ho paura di ... -,-Vuoi smetterla di lamentarti?!- sobbalzo allo scatto della ragazza davanti a me, sono sicura che le stiano per diventare gli occhi rossi -Mio Dio Sarah! Mai sentito parlare di camomille?!- sbuffa e Bea ride sguaiatamente assistendo alla scena -Dammi le mani che è meglio- allungo ancora le mani e passa lo smalto blu. È il turno di Bea e le mette lo smalto rosso e mentre noi facciamo asciugare le nostre dita comincia a pitturare le sue di viola.
Restiamo un po' a chiacchierare e decidiamo che per trucco il trucco e i capelli, è troppo presto e io me ne esco trionfante dalla discussione con un "te lo avevo detto". Ci mettiamo davanti alla tv per fare un po' di zapping, ma finiamo con il tirarci addosso i cuscini del suo divano facendo rotolare per terra Bea. Abbiamo smesso di colpirla solo alla sua richiesta di pietà.
Con il fiatone ci sdraiamo sul divano una addosso all'altra e cominciamo a guardare un film già iniziato da un'ora. Tutte pensano alle loro cose: io penso a Harry, sono sicura che Sarah sta pensando al ragazzo di stasera e Bea molto probabilmente a Louis. Comincio a sentire le palpebre pesanti e non parla più nessuno.
-Ragazze!! In piedi, in piedi sono le sei e mezzo! Ragazze dai! Ci siamo addormentate!- faccio per alzarmi in preda al panico per il brusco risveglio ma cado dal divano come un sacco di patate. Harry arriverà alle otto e un quarto, Sarah potrebbe darsi una calmata! Quando mi rendo conto di quello che succede, mi strofino gli occhi e mi guardo intorno: Sarah urla come una posseduta per farci svegliare e Bea si guarda intorno terrorizzata quanto me. Ci scambiamo un'occhiata di comprensione. Sarah é pazza -Comincio a salire e a preparare la piastra e quello che serve, se in un minuto non portate su quel culo vi vengo a prendere io!- detto questo si avvia a passo pesante verso il corridoio. Io e Bea ci guardiamo in faccia e cominciamo a ridere, si alza e mi tende la mano, sono ancora sul pavimento -Dai, sai che viene davvero- afferro la sua mano e mi alzo per dirigerci insieme verso il bagno. Troviamo Sarah che ha tirato fuori piastra già attaccata, trucchi e vestiti -Iniziamo da Holly, deve essere il top stasera!- sorrido e mi siedo sul bordo della vasca -Lascia fare a me, chiaro? Ti guarderai allo specchio solo quando sarai finita!- ride e annuisco, preoccupata. Sarah con in mano i trucchi è pericolosa davvero, ma chiudo gli occhi e la lascio lavorare.
STAI LEGGENDO
Emeralds.
FanfictionI suoi occhi sono diversi, non c'è rabbia, neanche testardaggine, credo...solo sincerità -Se ti dicessi che ti amo? - Lo fisso un momento negli occhi, non può averlo detto -Ti direi che sei pazzo -,- Forse, ma la normalità è una cosa superata in que...