Capitolo 17

19.2K 802 84
                                    

-Siamo solee!!- il gridolino di Aby mi stordice un timpano. Sorrido -Dai principessa innamorata vai a metterti il pigiama!- saliamo tutte e tre le scale e prendo il pigiama mentre loro si mettono per terra armate di coperte, cuscini, patatine e smalti. Vado in bagno e metto velocemente il mio pigiama viola per poi tornare dalle due pazze. Avvolgo le mie spalle nella coperta e abbraccio il cuscino come le altre due e Sarah comincia -Allooora, siamo insieme e sole finalemente...ABY RACCONTA!!- Alla sua esclamazione scoppio a ridere mentre Aby diventa rossissima in faccia -Okay ragazze ma non prendetemi in giro!-,-Ma dai Aby non lo faremmo mai! Siamo tue amiche!- sospira -Okay, Lou mi ha baciata! Era solo un bacio a stampo ma è stato fantastico-,-Aaaah Aby!! Te l'avevo detto che non gli eri indifferente!- si copre la faccia evidentemente in imbarazzo mentre io e Sarah, ovviamente, la prendiamo in giro canticchiando in coro -Aby e Louu, Aby e Louu, Aby e Louu!- si mette il cuscino sulla faccia mentre noi ridacchiamo -É il tuo turno!- all'esclamazione di Aby smetto all'istante di ridere -Che?!-,-Ahahah dai Holly sai cosa intendiamo! Tu e Harry non vi staccate più!- mi sento avvampare e adesso comprendo Aby -C-cosa, n-non c'è niente da sapere!- le due si scambiano uno sguardo di intesa e parla Sarah -Non vogliamo sapere quando fate i ricci- la guardo male per l'espressione schifata -...solo se avete intenzione di fare sul serio, si vede che vi piacete ma non ce ne hai mai parlato...- sospiro -Harry mi piace, tanto, io...non avevo mai provato per nessuno quello che provo per lui. Spero solo che per lui sia lo stesso, non posso dire altro- sorridono intenerite e sento i crampi allo stomaco a pensare al ricciolino. Vorrei che fosse qui -Sarà così sicuramente Hol- sorrido di rimando e cambiamo discorso. -Mettiamo un film?- io e Aby annuiamo. Film romantico, "il tempo delle mele", che palle! Ci mettiamo appoggiate al letto e spegnamo la luce.

È passata mezz'ora e mi sto annoiando a morte. Vorrei scrivere a Harry ma non vorrei dargli fastidio. Però in fondo gli scrivo solo "ciao", se vuole risponde sennó no...giusto?

A: figoassurdostyles

Ehi, spero ti stia divertendo Xx

Blocco il telefono. Non mi interessa che mi risponda...

Sono passati diciassette minuti, non dovevo scrivergli, gli ho solo dato fastidio è ovvio. Sinceramente? Ho paura, paura che possa...trovare una ragazza, lui é così bello e il mondo é pieno di ragazze migliori di me.

Dopo qualche minuto il telefono si illumina, dio mi sento rinata

Da: figoassurdostyles

Piccola!! Xx già ti manco?!

Sorrido

A: figoassurdostyles

Un po' Xx stiamo vedendo un film noiosissimo

Il mio cuore batte fortissimo ma la paura resta...

Da: figoassurdostyles

Vorrei distrarti io ;)

Mi sento avvampare -vi state gia scrivendo?!- sobbalzo alle parole di Aby -Cosa?!-,-Oh dai, si sente la tua agitazione invadere la stanza- non rispondo e mi rivolgo alla tastiera

A: figoassurdostyles

Idiota. Comunque ci vediamo dopo, torna pure a divertirti Xx

Da: figoassurdostyles

Divertirmi? Per la prima volta mi sto annoiando ad una festa, non riesco a smettere di pensarti...

Sorrido come una stupida e mi si riscalda il cuore

A: figoassurdostyles

Manchi Xx hai fatto un grande errore a chiedermi di essere la tua ragazza, non ti libererai di me facilmente ;)

Emeralds. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora