Due

12.5K 733 125
                                    

HStyles: Quindi potremmo vederci?

Louis stringe il labbro inferiore fra i denti, talmente forte da sentire il sapore ferreo del sangue.

LouTommo: Dove?

HStyles: Potrei venire da te.

Ci pensa qualche secondo e scrolla le spalle. Non è la prima volta che si porta a casa qualcuno conosciuto in quella chat, anzi.
Quindi digita frettolosamente una risposta, sorridendo ampiamente.

LouTommo: Sì, sì va bene. E... Verrai, questo è certo.

È sempre stato bravo a provocare le persone, donne o uomini che fossero, e ne va piuttosto fiero - seppur la sua reputazione non sia delle migliori -.
A dire il vero non gli interessa ciò che pensa la gente di lui; gli piace divertirsi e non fa del male a nessuno. Sta minuziosamente attento ad ogni sua mossa, prende le dovute precauzioni per non fare danni. Sa che potrebbe succedere di tutto e non vuole, è troppo giovane e non si sente pronto a vincolarsi a quel modo. C'è tempo, forse fin troppo.

Sospira, passandosi una mano fra i capelli lisci, mentre legge l'ennesima risposta da parte dell'uomo che non vede l'ora di avere sul suo letto, possibilmente ansimante e nudo sotto il suo corpo minuto.

HStyles: È quello che spero, splendore.

Sorride ancora, mordendosi le labbra e pensando che sì, quella serata sarà memorabile.

Planet Romeo ⚓︎ l.s. mpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora