Harry: E questo cosa significa?Julie: Di cosa stai parlando?
Harry: Di Meredith che sta piangendo da più di un'ora perché "la mamma vuole portarmi via, papà!" continua a ripetere. Di te che pensi solamente a te stessa e alla tua felicità, quando in ballo ci sono altre persone, tua figlia compresa. Soprattutto lei. Quanto sei egoista da uno ad infinito, mh?
Julie: Tu sei l'ultimo a poter parlare, Harry. Hai scelto la tua strada, hai scelto la tua vita e con chi viverla. Io sto facendo lo stesso, in un'altra città e dall'altra parte del mondo. Dov'è esattamente il problema? Meredith si farà nuovi amici e si abituerà presto.
Harry: Il problema è proprio questo, Julie. Meredith si farà anche nuovi amici, ma non è questo che la fa stare male. È l'allontanarsi da me, da Louis e pure da Jonah che la distrugge, lo capisci? L'hai già fatto una volta, perché stai commettendo lo stesso errore? E soprattutto... Perché vuoi distruggermi per l'ennesima volta?
Julie: Perché per una volta voglio pensare a me e basta, a cominciare veramente la mia vita con Travor e a gettare nel passato la storia e le cose andate male. Potrai vederla, di tanto intanto, ma non avrai più nessun diritto su di lei, Harry. Travor vuole riconoscerla ed io non lo fermerò.
Harry sgrana gli occhi e trattiene un urlo per il bene dei timpani della sua bambina accoccolata al suo petto, ancora seduti su quella panchina in mezzo al parco.
Stronza, stronza e ancora stronza. Non può farlo di nuovo, non può e basta.
"Papà?"
"Sì, amore?"
"Mi vorrai ancora bene quando sarò in mezzo agli angeli?"
Ci mette un po' a capire che la sua bambina di stia chiaramente - più o meno - riferendo al fatto che si sarebbe presto ritrovata a Los Angeles, perciò sorride e "Non smetterò mai di volerti bene, principessa. Mai, okay?" le dice, baciandole la testa per l'ennesima volta nel giro di qualche minuto.
"Anche Louis e fagiolino me ne vorranno?"
"Certo che sì, amore mio. Anche loro due"
STAI LEGGENDO
Planet Romeo ⚓︎ l.s. mpreg
FanfictionHarry/Louis • Text!AU • Bottom!Louis • Una notte. Una sola notte e tutto, nella vita di Louis, cambia. ATTENZIONE: la storia contiene scene di sesso fra uomini e tratterà di una gravidanza maschile.