Cinquanta

7.4K 546 65
                                    

Unico aggiornamento per oggi, probabilmente, perché fra poco andrò a prendere il treno direzione SHEFFIELD! Sì, io e le mie amiche abbiamo deciso di andare all'ultimo concerto dei ragazzi, costi quel che costi.

~


"Sì, certo principessa" sorride Harry, seduto sul divano con le gambe incrociate e Jonah che gioca con i suoi capelli ricci.

"Quando mi vieni a trovare?" chiede Meredith dall'altra parte del telefono.

"Non lo so, amore. Dovresti chiederlo alla mamma"

"Con la mamma non ci parlo più, di nuovo"

Harry sospira, e nonostante gli costi veramente tantissimo "Amore non fare così, non è colpa della mamma e di certo non puoi smettere di parlarle così dal nulla" dice, socchiudendo gli occhi per qualche secondo.

"Perché? Mi ha portato via di nuovo ed io non voglio stare lontana da te e da Lou e fagiolino"

"Lo so, principessa, lo so. Porta pazienza però, mh?"

"Va bene, papi"

Continuano a parlare per qualche minuto, finché Julie non prende il telefono dalle mani di Meredith e "Cosa credi di fare, Harry?" domanda con il tono di voce infuriato.

"Di cosa stai parlando?"

"Addirittura farmi chiamare da Louis? Sei caduto così in basso?"

"Julie, sul serio, non so di cosa tu stia parlando" continua confuso Harry, aggrottando le sopracciglia e sfiorando la fronte di Jonah con due dita.

Cosa sta succedendo?

"Non fare il finto tonto, Harry. So benissimo che dietro a tutto questo ci sei tu"

Julie riattacca ed Harry rimane a bocca aperta con il telefono a mezz'aria, mentre Jonah cerca di prenderglielo dalle mani per giocare.

In quel momento, come se fosse stato chiamato, Louis rientra in casa con una borsa piena di spesa ed un sorriso enorme sul volto.

"Ciao amore" lo saluta infatti il castano, poggiando il tutto per terra e togliendosi le scarpe. "Cos'avete fatto tu e questo mostriciattolo?" domanda prendendo in braccio il piccolo Jonah che ridacchia e fa versi incomprensibili.

Harry alza lo sguardo e aspetta qualche secondo prima di "Hai chiamato Julie?" domandare con tono indecifrabile.

Planet Romeo ⚓︎ l.s. mpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora