Quarantasette

7.1K 552 12
                                    

"No che non ti tradisco, come ti salta in mente?" Harry sgrana gli occhi mentre si toglie le scarpe e la giacca, appendendola accanto alla porta.

Louis si morde il labbro inferiore e scrolla le spalle. "Non sei mai a casa, è già tanto se mi saluti con un cenno della mano e non mi dici di amarmi da qualche settimana, ormai"

"Questo non vuol dire che ti tradisco!"

"Ah no? E cosa significa allora? Che ti sei stancato? Che vuoi lasciarmi? Spiegamelo, perché io non capisco!"

Harry lo guarda negli occhi e scuote il capo, superandolo poi e camminando a passo svelto verso la camera da letto.

Si rende conto di essere uno stronzo, ma Louis non capisce davvero cosa sta passando.
Lo ama, lo ama con tutto se stesso, ma si sente... Vuoto.

Gli manca Meredith più di qualsiasi altra cosa al mondo e non gli bastano più le telefonate che la piccola gli fa ogni due giorni.
Non gli bastano le sue parole dolci ed ingenue.
Non gli bastano quei pochi minuti.

Vorrebbe averla nuovamente in giro per casa a lamentarsi di questo o di quell'altro e rincorrerla per le stanze, fingendo di essere un leone inferocito.

Non ce la fa a continuare così, ha bisogno di vederla, di abbracciarla, di dirle quanto la ama.

E lo sa, lo sa che Meredith deve creare un rapporto con il suo vero padre e cercare di capire che la sua vera famiglia non sono lui, Louis e Jonah. Eppure... Eppure non riesce a non sentire che quei pensieri sono sbagliati, che Meredith gli appartiene e sempre gli apparterrà.

Affonda i denti nel labbro inferiore e tira fuori il cellulare dalla tasca dei pantaloni, rigirandoselo fra le mani.

Cosa devo fare? chiede a se stesso, mentre sblocca lo schermo e fissa le chiamate in entrata.

Mi manca terribilmente ed io mi sto comportando da emerito stronzo con la mia famiglia.

Sospira pesantemente e socchiude gli occhi, lasciandosi cadere all'indietro sul materasso, pensando a quanto la sua vita sia diventata inutile.

Sta facendo del male al suo fidanzato, al suo bambino e soprattutto a se stesso.

Ha bisogno di una soluzione, di trovarla al più presto o finirà per impazzire.

Planet Romeo ⚓︎ l.s. mpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora