Harry spinge lentamente la carrozzina di Jonah mentre Louis gli cammina accanto, infilando due dita nella tasca anteriore dei suoi jeans."Pensi che sarà semplice come con Jonah?" domanda quest'ultimo, osservando il loro bambino che giocherella con uno dei pupazzetti a forma di pipistrello con cui spesso si addormenta.
Harry ci pensa qualche secondo e "Credo che con Caleigh sarà diverso, ma non per questo meno semplice" dice, continuando a camminare fino ad una piccola caffetteria poco lontano dal loro appartamento.
Devono incontrare Julie e Meredith, così da portare la bambina a casa con loro per qualche giorno.
"Ci credi, Lou?"
"A cosa?"
"Avremo Meredith tutta per noi, finalmente"
Louis sorride ed alza lo sguardo, alzandosi sulle punte e lasciando un bacio sulla guancia di Harry, poggiando poi la testa sulla sua spalla.
"Non vedo l'ora" si morde il labbro e si stacca dal suo corpo, avvicinandosi all'entrata della piccola caffetteria ed aprendo la porta, permettendo al riccio di entrare con la carrozzina.
Camminano verso l'interno e "Papà!" Meredith corre loro incontro, avvolgendo le braccia minute attorno le gambe di Harry che lascia la presa sulla carrozzina e la prende in braccio, facendo sorridere ampiamente Louis.
"Amore mio" la stringe a sé e le accarezza la schiena. "Mi sei mancata tantissimo"
"Anche tu!" risponde la piccola, scostando il capo dall'incavo del suo collo e girandosi lievemente verso Louis e Jonah.
"Anche voi mi siete mancati!" sorride poi, allungando una mano verso la carrozzina per sfiorare uno dei piedini di Jonah che batte le mani contento e fa qualche verso incomprensibile.
"Anche tu a noi, principessa" la informa Louis, avvicinandosi e sfiorandole il naso con il proprio.
STAI LEGGENDO
Planet Romeo ⚓︎ l.s. mpreg
أدب الهواةHarry/Louis • Text!AU • Bottom!Louis • Una notte. Una sola notte e tutto, nella vita di Louis, cambia. ATTENZIONE: la storia contiene scene di sesso fra uomini e tratterà di una gravidanza maschile.