Ventotto

9.1K 688 152
                                    

Passate a leggere "L.A lovers ~ femslash" sul mio profilo xxxx

-

Louis sorride dolcemente prendendo in braccio Jonah che richiama la sua attenzione con adorabili - a suo avviso - versetti senza senso.

Lo guarda per qualche minuto, mentre lo culla e sedie il profilo del suo nasino con un polpastrello.

Si sposta verso la cucina e mette il bollitore a scaldare l'acqua per un tea; si guarda attorno, cercando qualcosa da mangiare e trova un bigliettino attaccato al frigorifero.

Strano, non l'aveva notato quando si era alzato dal letto un paio d'ore prima, trovandolo vuoto è ormai freddo dalla parte di Harry.

Si avvicina e aggrotta le sopracciglia, leggendolo.

Sono andato da Julie, devo parlarle di persona e cercare di risolvere questa situazione.
Ci vediamo stasera dopo il lavoro, dai un bacio a Jonah da parte mia.
Vi amo. -H

Sorride istintivamente e lascia un bacio leggero sulla fronte del loro bambino, mentre controlla che l'acqua sia calda abbastanza e la versa in un a tazza vuota, recuperando poi una bustina di tea dallo scaffale. La immerge completamente ed aspetta qualche secondo.

"Il tuo papà ci ama, fagiolino" sussurra, stringendo Jonah al petto, mentre quest'ultimo gioca con la maglietta enorme che indossa.

Ride, guardandolo e sorseggiando il suo tea, prima di "E noi amiamo tanto lui, non è vero?" domanda inutilmente al neonato che continua a fare versetti acuti e a ridere senza motivo.

"Lo prendo come un sì" commenta, scuotendo lievemente la testa.

Speriamo torni davvero da noi e che Julie decida finalmente di ragionare con la testa e non più con il culo.

Sospira e lascia un ennesimo bacio sulla fronte del suo bambino, riponendo la tazza sporca nel lavandino ed andandosi a sedere sul divano.

Recupera poi il cellulare dal tavolino posto poco lontano e trova tre chiamate senza risposta e due messaggi, tutti da parte di Harry.

Apre questi ultimi sorridendo e li legge attentamente.

Harry: Ti amo. Vi amo tantissimo, ricordalo sempre, okay?

Harry: Non posso perdere Meredith. È pur sempre la mia bambina, nonostante sia frutto dell'amore di Julie e qualcun altro. Ma l'ho cresciuta io e non posso abbandonarla. Perdonami, amore mio. Più tardi vengo comunque da te, questo non mi può essere impedito.

Legge le ultime righe con le lacrime agli occhi e stringe Jonah a sé, pensando che Harry sia una persona fantastica, nonostante gli abbia appena confessato che ha intenzione di lasciarlo.

Non riesce a non amarlo di più, non riesce ad essere arrabbiato. Probabilmente anche lui avrebbe fatto la stessa cosa, in quella situazione.

Quindi digita una risposta, con un sorriso amaro sulle labbra ed una lacrima che scende sulla sua guancia.

Louis: Ti aspetto, amore mio. Ti aspetterò sempre. Ti amo, anzi... Ti amiamo.

Planet Romeo ⚓︎ l.s. mpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora