"Cos'hai intenzione di fare?" gli chiede Louis, baciandogli una spalla, cercando di confortarlo in qualche modo.
Harry sospira e "Non lo so, Lou" sussurra, prendendosi la testa fra le mani e socchiudendo gli occhi.
Julie vuole togliergli Meredith.
Non dovrebbe essere questo gran problema, dopotutto non è realmente sua figlia. Ma la ama quasi più della sua stessa vita e non potrebbe mai rinunciare a lei. Mai.
Sospira e riapre gli occhi, voltandosi leggermente per guardare Louis accanto a sé, intento a sfiorare la fronte del loro bambino con le labbra.
"Non voglio lasciarvi" mormora, scuotendo energicamente la testa. "Siete la mia famiglia, ora. Siete il mio futuro" continua, mentre Louis lo guarda confuso.
"Lo so, amore" dice quest'ultimo, sforzandosi di sorridere. "Ma so anche che Meredith è importante per te e che devi pensare bene a cosa fare" aggiunge, fissando lo sguardo sul viso di Jonah che dorme tranquillamente, ignaro di tutto.
"Qualunque sarà la tua decisione, sappi che io e lui saremo sempre qui, okay? E se sceglierai di lasciarmi non ti vieterò certo di vedere nostro figlio" lo informa, sorridendo per metà.
Harry lo guarda per qualche minuto, poi "Ti amo, Louis. Ti amo davvero tanto" dice, facendo passare un braccio attorno alle sue spalle, per stringerselo più vicino.
"E amo anche te, fagiolino dormiglione" sorride, sfiorandogli lievemente la fronte con il dorso della mano, facendo attenzione a non svegliarlo.
Amo anche Meredith, pensa, mentre si lascia andare contro il materasso e fissa il soffitto, sperando in un segno da parte di un Dio in cui non crede.
STAI LEGGENDO
Planet Romeo ⚓︎ l.s. mpreg
FanfictionHarry/Louis • Text!AU • Bottom!Louis • Una notte. Una sola notte e tutto, nella vita di Louis, cambia. ATTENZIONE: la storia contiene scene di sesso fra uomini e tratterà di una gravidanza maschile.