Ventuno

10.3K 692 37
                                    

Si stiracchia lentamente, allungando un braccio verso la parte sinistra del letto, per cercare Harry.

Quest'ultimo non c'è, perciò aggrotta le sopracciglia ed apre gli occhi, trovando al suo posto un bigliettino di carta.

"Sono dovuto andare a lavoro, mi hanno chiamato all'ultimo secondo. Passo da te più tardi!
Ti ho lasciato qualcosa per colazione, in cucina. -H"

Sorride appena, passandosi una mano fra i capelli, e dopo poco si alza per raggiungere la cucina.

C'è una tazza di tea sul tavolo, con accanto qualche pancakes e della frutta tagliata a pezzettini.

Ama il modo in cui Harry lo tratta, il modo in cui si prende cura di lui ed ama anche il modo in cui la sera, prima di stringerlo a sé, posa qualche bacio sulla sua pancia e parla a Jonah.

Ne hanno la sicurezza, ora, è un maschio e ne sono entusiasti. Anche Meredith è al settimo cielo.

Sono passati solo quattro mesi dalla fatica notte in cui l'hanno concepito, e Louis non vede l'ora di vedere il suo fagiolino.

Harry ormai vive nel suo appartamento, ci si è trasferito due mesi dopo aver scoperto del tradimento di Julie. I procedimenti del divorzio sono lunghi ed il riccio non se l'è sentita di restare nella sua vecchia casa.

Certo, spesso gli racconta che gli manca vedere Meredith tutti i giorni, ma ogni weekend - grazie agli accordi presi con Julie - può portarla con sé nel loro appartamento.

Si siede al tavolo, recuperando prima una forchetta da uno dei cassetti della cucina, e comincia a mangiare lentamente, sentendosi stranamente felice.

Tutto procede per il meglio, il suo piccolo fagiolino sta bene e cresce a vista d'occhio. Sua madre è entusiasta di avere finalmente un nipotino ed anche la mamma di Harry, Anne - che ha conosciuto qualche settimana prima - ne sembra contenta.

Harry è fantastico, in tutto e per tutto, e Louis crede di amarlo. O meglio, n'è sicuro.
Ogni volta che lo guarda negli occhi il suo stomaco si contorce, e non è di certo per colpa di Jonah - nonostante lo ami già alla follia -.

Magari, presto o tardi, finiremo per essere una vera famiglia. Io ed Harry contro tutto e tutti, per proteggere il nostro bambino.

Planet Romeo ⚓︎ l.s. mpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora