Quarantuno

8.4K 575 13
                                    



Si sveglia lentamente ed accarezza la pancia nuda di Louis che ancora dorme, le labbra schiuse lievemente ed i capelli sparsi su tutto il cuscino.

Sorride istintivamente e gli lascia un bacio sulla spalla, per poi alzarsi e stiracchiarsi, recuperando il cellulare dal comodino.

Controlla l'orario e nota che ha ancora un'oretta prima di doversi recare in ufficio, per questo scrolla le varie notifiche e trova tre messaggi da parte di Julie.

Julie: Okay, hai vinto.

Julie: Non sopporto più che Meredith mi tenga il muso.

Julie: Il weekend può stare con te e Louis, di nuovo.

Il sorriso si amplia maggiormente e gli occhi gli si fanno lucidi. Ce l'ha fatta.

Si passa una mano fra i capelli e rilascia un sospiro di sollievo, mentre velocemente digita una risposta.

Harry: Grazie, Julie! La passerò a prendere venerdì dopo la scuola!

Si stende nuovamente sul letto e sfiora la pelle di Louis, cominciando a lasciare baci umidi sul collo per svegliarlo.

Quest'ultimo sfarfalla le palpebre mugugnando qualcosa di incomprensibile e sbadiglia, passandosi una mano sul viso assonnato.

"Che ore sono?" mormora, non riuscendo a trattenere un altro sbadiglio.

"Presto, ma devo dirti una cosa" sorride sulla sua pelle e vi lascia l'ennesimo bacio.

Louis si gira e lo fronteggia. "Mh?"

"Meredith può stare con noi da questo weekend in poi!" esclama contento, ridacchiando poi nel vedere Louis che sgrana gli occhi e si porta una mano alle labbra.

"Sei serio?"

"Sono serissimo! Julie mi ha scritto poco fa e ha detto che non ne può più di non essere presa in considerazione da Meredith, quindi..." si morde il labbro inferiore.

"Quindi è una cosa fantastica!" Louis gli si lancia addosso e lo abbraccia più stretto che può, ancora nudo dalla nottata precedente e felice per la notizia appena ricevuta.

"Non vedo l'ora di averla di nuovo per casa" aggiunge qualche secondo dopo, rimanendo fra le sue braccia ed alzando lo sguardo per puntarlo nel suo.

Harry gli sfiora il naso con un dito. "Sì?"

Il castano annuisce e "Sì, e un po' come se fosse anche figlia mia, ormai. Non so, penso ci sia un certo feeling fra me e lei" sussurra, socchiudendo gli occhi per bearsi delle sue carezze leggere.

"Ti adora"

"Io adoro lei"

"Io amo te"

Louis scoppia a ridere, per poi "Ti amo anche io, idiota" dire, baciandogli le labbra brevemente, prima di alzarsi dal letto, infilarsi un paio di boxer ed una felpa di Harry e correre da Jonah per svegliarlo, e finalmente cominciare la giornata.

Planet Romeo ⚓︎ l.s. mpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora