È il sesto aggiornamento oggi, vogliamo parlarne? xx
E sono tutti dedicati a @GiuliaSince che mi vorrebbe morta e al gruppo su whatsapp!~
Louis gli fa segno di uscire dalla stanza ed obbedisce, lasciando un'ultima occhiata a Jonah che dorme tranquillamente sul letto.
Lo segue poi nella stanza di Johanna e si siede sul bordo del materasso, mentre il castano rimane in piedi di fronte a lui con le braccia incrociate al petto.
"Perché sei qui?"
"Volevo vederti" sussurra solamente, tenendo lo sguardo basso.
"Peccato che io non voglia vedere te" risponde acido Louis, avvicinandosi velocemente alla finestra e lasciando vagare lo sguardo sul piccolo parco dall'altro lato della strada.
Scusami, amore mio. Sono uno stupido. Torna da me.
Tortura un lembo del maglioncino che indossa e sospira.
"Perché non te ne vai?" domanda Louis dopo qualche minuto di silenzio.
"Perché ho bisogno di parlarti" si alza, Harry, e va a posizionarsi dietro di lui, mettendo le mani sui suoi fianchi titubante.
Il liscio non si sposta, lo lascia fare, senza però dire nulla. "Cosa dovresti dirmi?"
"Che ti amo e che sono una testa di cazzo" risponde prontamente il moro, abbracciandolo e poggiando il mento sulla sua spalla.
Louis sospira solamente, socchiudendo gli occhi.
"Mi dispiace, amore, mi dispiace tantissimo" sussurra poi, lasciandogli un bacio sul collo. "Torna a casa, ti prego"
"N-non lo so"
"Ho bisogno di voi, Lou"
Louis annuisce senza aprire gli occhi, portando le mani su quelle di Harry.
"Ti prego"
"O-okay" mormora il castano, girandosi poi fra le sue braccia per fronteggiarlo. "Ma devi promettermi una cosa"
"Tutto quello che vuoi"
"Non tagliarmi fuori di nuovo, non penso lo sopporterei" sussurra prima di alzarsi sulle punte e sfiorargli le labbra lievemente, facendosi stringere un po' di più.
STAI LEGGENDO
Planet Romeo ⚓︎ l.s. mpreg
FanfictionHarry/Louis • Text!AU • Bottom!Louis • Una notte. Una sola notte e tutto, nella vita di Louis, cambia. ATTENZIONE: la storia contiene scene di sesso fra uomini e tratterà di una gravidanza maschile.