Quindici

11.5K 741 176
                                    

Louis sorride, osservando la foto che ha appena pubblicato sul suo profilo Facebook.

Non gli è mai importato del parere altrui perciò, quando nota che alcuni dei suoi contatti lo hanno eliminato dalle amicizie, scrolla semplicemente le spalle e si accarezza la pancia.

Nessuno ti farà mai del male, fagiolino.

E lo pensa davvero, sarebbe disposto a dare la sua stessa vita pur di salvare quella del suo bambino.

Si prende ancora qualche minuto per guardare quella foto, sfiorandola appena con un dito. Sua madre glie l'ha scattata qualche giorno prima, pensando che fosse divertente posizionare sopra alla sua pancia le scarpe azzurre che indossava lui da piccolo.

Ed effettivamente lo è, tanto che Louis non riesce a togliersi quell'espressione felice dalla faccia. Come biasimarlo, dopotutto?

Decide di abbandonare il portatile per qualche minuto, giusto il tempo di recuperare un pacchetto di crackers da uno dei mobiletti della cucina.

Una volta tornato nella sua stanza ed aver assicurato sua madre di stare bene, si rimette seduto davanti allo schermo del pc.

Nota con piacere che l'icona delle notifiche, sul suo profilo, é piena di numerini rossi.

Chissà cosa penseranno di te, amore mio.

Fa scorrere il mouse velocemente, fino a cliccare sulla finestra delle notifiche, con un sorriso sulle labbra.

Osserva che la foto ha parecchi mi piace ed altrettanti commenti.

Scrolla la pagina verso il basso e sgrana gli occhi.

Harry Styles ha accettato la tua richiesta d'amicizia.

Harry Styles ha messo mi piace alla tua foto.

Harry Styles ha commentato la tua foto.

Si passa nervosamente una mano fra i capelli, mentre lentamente va a leggere il commento di Harry.

Lo osserva a bocca aperta, incredulo ed anche un po' arrabbiato.

Un cuore, Harry gli ha lasciato un cuore sotto alla foto. Ed è una cosa carina, davvero, ma con che faccia tosta, dopo che l'ha praticamente pregato di liberarsi del loro bambino? 

Planet Romeo ⚓︎ l.s. mpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora