Ho notato che l'ultimo capitolo non è piaciuto. Almeno, questo dicono i numeri.
C'è qualcosa che non va, secondo voi? Qual è il problema? (E no, non ditemi la lunghezza, perché sin dall'inizio ho detto che sarebbero stati corti)-
Louis si sdraia sul corpo di Harry, puntando le ginocchia attorno ai suoi fianchi.
Il riccio lo guarda e gli sfiora i fianchi, tirandoselo addosso e baciandogli le labbra dolcemente, senza approfondire troppo il contatto.
"Pensi che ce la faremo?" sussurra Louis, accoccolandosi poi sul suo petto ed accarezzandogli gli addominali lentamente.
Harry intreccia le dita fra i suoi capelli. "Sì, ce la faremo"
Il liscio annuisce e lascia un bacio sul suo petto nudo, mentre si stringe maggiormente a lui.
"Staremo bene e riusciremo, prima o poi, a costruire il nostro futuro" aggiunge Harry, accarezzandogli la schiena.
"Io non capisco, sul serio, perché Julie si comporta così? Insomma, non dovrebbe, sopratutto perché ti ha mentito per tutti questi anni" si lamenta, poggiando il mento sul suo petto per guardarlo negli occhi.
Harry sospira. "Lo so, ma purtroppo non c'è nulla che la legge possa fare in mio favore. Dopotutto è lei la madre, amore"
"Ne sono consapevole, ma non è giusto, perché l'hai cresciuta tu ed ha il tuo cognome, o sbaglio?"
"No, non sbagli" Harry corruga la fronte e si perde fra i suoi pensieri per qualche minuto.
Louis continua a guardarlo, aspettando pazientemente che dica qualcos'altro.
"Harry?" lo richiama dopo un po'.
"Mh?"
"Ti sei assentato per un paio di minuti"
"Sì, scusa, stavo pensando. Forse c'è una soluzione"
"E sarebbe?"
Harry si morde le labbra. "Meredith ha il mio cognome, quindi legalmente è mia figlia. Certo, Julie è la madre ed avrà comunque la meglio, ma non può togliermela solo perché non le sta bene che io abbia una relazione con te"
STAI LEGGENDO
Planet Romeo ⚓︎ l.s. mpreg
FanfictionHarry/Louis • Text!AU • Bottom!Louis • Una notte. Una sola notte e tutto, nella vita di Louis, cambia. ATTENZIONE: la storia contiene scene di sesso fra uomini e tratterà di una gravidanza maschile.