Reduce dal concerto, dall'abbraccio Larry e da un mal di gola assurdo, sto aggiornando solo per voi, mentre sono in bus.
Penso non mi riprenderò mai più!
E questo capitolo è dedicato a Giulia che, mentre aspettavamo l'inizio del concerto, mi ha chiesto spoiler, LOL xx~
"Come fai a saperlo?" domanda Louis, mordendosi il labbro inferiore ed abbassando lo sguardo.
"Me l'ha detto lei al telefono qualche secondo fa"
"Oh"
"Oh?"
Louis stringe maggiormente Jonah e continua a tenere lo sguardo lontano da quello di Harry che "Come ti sei permesso, Louis? Cosa pensavi di fare?" dice, alzandosi in piedi e cominciando a camminare per il salotto.
"Volevo solamente farle capire che sta facendo del male a te e a Meredith" mormora il castano in un sussurro.
Harry scuote la testa.
"Non era compito tuo, Louis. Non ne avevi nessun diritto" sputa Harry inacidito, passandosi una mano fra i capelli.
"Io-"
"No, tu niente, Louis. Non pensi alle conseguenze?"
"È proprio per via di queste conseguenze che l'ho fatto, non te ne rendi conto? E ti prego, abbassa la voce" dice indicando Jonah che giocherella con un lembo della sua maglietta.
"Non mi importa, Louis. Non avresti dovuto e basta" continua, andando a chiudersi nella camera da letto, buttandosi sul letto a pancia in giù.
Louis rimane in salotto, mentre stringe Jonah e cerca di trattenere le lacrime, sedendosi sul divano e socchiudendo gli occhi.
Volevo una soluzione, non altri problemi.
STAI LEGGENDO
Planet Romeo ⚓︎ l.s. mpreg
FanfictionHarry/Louis • Text!AU • Bottom!Louis • Una notte. Una sola notte e tutto, nella vita di Louis, cambia. ATTENZIONE: la storia contiene scene di sesso fra uomini e tratterà di una gravidanza maschile.