Penultimo capitolo dedicato a @oveavnlou perché sì, non c'è un vero e proprio motivo! xx
~
"Sono enorme" sbuffa Louis sedendosi sul letto a gambe incrociate.
Harry scuote il capo, mettendosi dietro di lui ed avvolgendo le mani attorno al suo pancione. "Non lo sei, amore"
"Lo dici solo perché sei il mio fidanzato"
"Può darsi, ma sei bellissimo comunque"
Louis affonda i denti nel labbro inferiore per trattenere un sorriso ed annuisce lievemente, lasciandosi andare all'indietro, beandosi delle carezze leggere di Harry che appoggia il mento sulla sua spalla e gli lascia un bacio sul collo.
"Sì?"
"Sì" conferma il riccio, sfiorandogli la pelle con il naso e continuando a lasciare tocchi quasi impercettibili sulla sua pancia pronunciata.
"Ti amo" sussurra Louis girandosi fra le sue braccia e finendo a cavalcioni sulle sue gambe.
Harry socchiude gli occhi e comincia a torturargli il collo, mordendolo e leccandolo minuziosamente, lasciando qualche segno violaceo qua e là. "Ti amo anche io" mormora piano, mentre fa scorrere le mani sulla sua schiena e giocherella con l'estremità della maglietta - appartenente a lui - che Louis indossa, sfilandogliela subito dopo con attenzione.
Quest'ultimo lo osserva carico d'eccitazione, incastrando lo sguardo nel suo.
"Mi trovi ancora attraente?" domanda ingenuamente, passandosi una mano fra i capelli lisci.
Harry annuisce e "Sì, anche più del dovuto" lo informa, riprendendo a tracciare una scia di baci sulla sua pelle, fino ad arrivare a stuzzicargli un capezzolo con la lingua e ad infilare le dita dentro ai suoi boxer leggeri, ritrovandosi poi a toglierli con lentezza, beandosi dei gemiti che Louis si lascia scappare a poco a poco.
"Ti prego" comincia a supplicarlo dopo un po', mentre gli sbottona i jeans e nasconde la testa nell'incavo del suo collo.
"Cosa vuoi?"
"Te, Harry, voglio sempre e solo te" si morde nuovamente il labbro inferiore ed alza il bacino, levandosi i boxer velocemente, aiutando poi Harry a liberarsi dei pantaloni e degli slip contemporaneamente.
Il riccio prende in mano la propria erezione e la massaggia un paio di volte, prima di avvicinarla alla sua entrata e permettere a Louis di calarvisi sopra e cominciare a muoversi lentamente, lasciandosi sovrastare dal piacere e dal suo respiro affannato.
Lo tiene stretto per i fianchi, Harry, imponendogli un ritmo calmo e straziante, mentre riprende a stuzzicare uno dei suoi capezzoli con la lingua.
Louis geme incontrollatamente, muovendo il bacino al meglio, cercando di fare attenzione al pancione. Socchiude gli occhi e getta la testa all'indietro, aumentando appena la velocità con il bacino.
"D-Dio" ansima Harry, alzando i fianchi quel tanto che basta per farli contrare con la pelle sudata del castano che si tiene stretto sulle sue cosce e quasi saltella sulla sua erezione.
Continuano così, i respiri smorzati, i gesti frettolosi e sconnessi, le palpebre serrate ed i cuori che battono all'unisono al ritmo del loro amore incondizionato.
Harry da l'ennesima stoccata verso l'alto, proprio mentre Louis si cala sul suo membro e vengono nello stesso momento, Louis sporcando l'addome di Harry ed Harry riempiendo Louis completamente, facendolo sentire bene, anzi benissimo.
Il castano avvolge poi le braccia attorno al suo collo e fa scontrare le loro labbra fiaccamente, mappando la sua bocca con la lingua per minuti interminabili.
Harry gli accarezza distrattamente la schiena e lo lascia fare, del tutto felice e spensierato.
Si staccano, eventualmente, e si guardano negli occhi per qualche istante. "Ti amo" sussurrano entrambi, sorridendo poi senza staccarsi gli occhi di dosso, quasi volessero imprimersi addosso ogni minimo particolare l'uno dell'altro.
STAI LEGGENDO
Planet Romeo ⚓︎ l.s. mpreg
FanfictionHarry/Louis • Text!AU • Bottom!Louis • Una notte. Una sola notte e tutto, nella vita di Louis, cambia. ATTENZIONE: la storia contiene scene di sesso fra uomini e tratterà di una gravidanza maschile.