Trentanove

7.9K 604 11
                                    


Altro capitolo corto e di passaggio, più che altro perché mi sentivo in colpa a non aver aggiornato nei giorni scorsi, ma sono stata piuttosto impegnata e non sono propriamente in vena.
Nel prossimo verrete premiat* con del sanissimo smut! xx

~

Quando torna a casa verso l'ora di pranzo, dopo aver avvertito Louis, si sente più leggero ed è sicuramente più felice di prima.

Entra in casa e l'occhio gli cade sul tappeto in salotto dove Jonah sta giocando con il telecomando della televisione e sembra stia parlando animatamente con qualcuno.

Louis è sdraiato a testa in giù sul divano e incrocia il suo sguardo. "Ciao, amore!" lo saluta sorridendo, facendogli segno di avvicinarsi.

Lo raggiunge e gli si siede accanto, sfiorandogli un fianco con le dita. "Ehi"

"Com'è andata?"

"Meredith non parla a Julie ed ha intenzione di facilitarmi le cose"

Il castano torna a sedersi composto e lo guarda. "Sul serio?"

Harry annuisce e sorride. "Sì. A quanto parte Meredith non le parlerà mai più se lei non le permetterà di vedere anche te e Jonah" lo informa, passando un braccio attorno alle sue spalle.

"È una cosa buona, no?"

Il riccio annuisce e gli bacia la tempia, osservando Jonah che continua a giocare sul tappeto.

"Buonissima, oserei dire"

Planet Romeo ⚓︎ l.s. mpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora