Non so a che gioco stai giocando tommoscuddles ma vorrei prenderla a calci <333333 Se non lo avete fatto, passate dalle sue storie e andate a dare un'occhiata a quelle di twentyonels e all'ultima che ho pubblicato io, "Love you, goodbye" ! xxx
P.S. Questo è il terzultimo capitolo!~
Harry è sdraiato sul divano, la testa poggiata sulle gambe di Louis e le braccia impegnate a tenere stretta Meredith sul proprio petto che li guarda con un sorriso.
Jonah dorme nella loro stanza e c'è un leggero silenzio che li avvolge, interrotto solamente dal baci languidi che il riccio lascia sulla pancia scoperta del suo fidanzato, sussurrando parole dolci alla loro bambina.
A quel punto Meredith alza leggermente di più la testa e "Papà?" lo richiama, facendolo girare nuovamente.
"Sì, amore?"
"Ma lì dentro c'è un altro fratellino?" domanda, poggiando i gomiti sul suo petto ed indicando il pancione di Louis.
Quest'ultimo ridacchia e scuote il capo.
"No, principessa"
"E allora cosa c'è?"
"C'è la tua sorellina" risponde contento il riccio, lasciando l'ennesimo bacio sulla pelle abbronzata di Louis che porta una mano fra i suoi capelli e li accarezza lentamente.
"Sei contenta?" chiede il castano, sorridendole dolcemente.
Meredith sembra pensierosa, tant'è che le sue sopracciglia si aggrottano e si tira su a sedere, incrociando le braccia minute al petto.
"No, non lo sono" sentenzia poi, affondando i denti bianchi nel labbro inferiore. "Non sarò più la vostra principessa e mi lascerete per sempre con mamma Julie, ed io non voglio!" continua, mentre gli occhi le si fanno lucidi e le guance leggermente più arrossate.
"Ma cosa stai dicendo?" dice immediatamente Louis, mentre Harry si mette composto e se la stringe al petto.
Meredith cerca di divincolarsi e scende dalle sue gambe, mettendosi in piedi davanti a loro con le lacrime che le rigano il volto.
"Piccola, vieni qui" sussurra Louis allungando una mano.
La bambina la prende titubante e si avvicina nuovamente, mentre Harry guarda la scena preoccupato.
"Tu sarai sempre l'amore di papà Harry, okay? Jonah non ha mai preso il tuo posto e nemmeno Caleigh lo farà, d'accordo?" le dice, accarezzandole i capelli chiari e lasciandole un bacio sulla fronte.
"Sarete le due principesse di casa e potrai insegnarle tutto ciò che sai, mh?" continua, coccolandola ancora un po'.
"Non devi preoccuparti, tesoro, il tuo posto sarà sempre qui e nessuno te lo toglierà" aggiunge nuovamente, lasciandole un bacio un po' più lungo fra i capelli.
Meredith a quel punto annuisce e tira su con il naso, facendosi spazio fra le sue gambe per avvicinare il viso al pancione.
Lo osserva per qualche minuto e poi vi poggia delicatamente una manina, accarezzandolo piano.
"Va bene" acconsente poi, cominciando a scoccare baci leggeri sulla pelle di Louis, facendo sorridere quest'ultimo ed Harry come se avessero appena ricevuto il regalo più bello del mondo.
"Solo perché sei tu, sorellina" dice in un sussurro, picchiettando lievemente e ricevendo in risposta un piccolo calcio da parte di Caleigh.
Vi amo immensamente, pensano Louis ed Harry, sorridendosi a vicenda.
STAI LEGGENDO
Planet Romeo ⚓︎ l.s. mpreg
FanfictionHarry/Louis • Text!AU • Bottom!Louis • Una notte. Una sola notte e tutto, nella vita di Louis, cambia. ATTENZIONE: la storia contiene scene di sesso fra uomini e tratterà di una gravidanza maschile.