Bussa ripetutamente alla porta e si passa una mano fra i capelli, aspettando con pazienza.Non vede Louis ed il suo bambino da quasi una settimana e gli mancano, nonostante con il suo fidanzato ci siano stati più bassi che alti nell'ultimo periodo.
È stato uno stronzo e lo sa, solo... Solo non è sicuro di essere in grado di riuscire a risolvere questa situazione, a sbrogliare questo strettissimo nodo che li fa litigare costantemente.
Ha bisogno di Louis. Ha bisogno di Jonah. Ha bisogno di riaverli in casa e nella sua vita, perché nonostante tutto è grazie a loro se riesce ad andare avanti.
Sospira e bussa un'altra volta, puntando lo sguardo sul tappetino con la scritta "You, again?" riportata a caratteri cubitali.
La porta si apre dopo qualche minuto e "Harry?" dice Johanna, indurendo leggermente lo sguardo ed incrociando le braccia al petto.
"Posso vederli?" domanda mordendosi il labbro inferiore. "Ho bis-"
"Ti dico io di cosa hai bisogno, Harry" sbotta la madre di Louis, facendo un passo in avanti. "Hai bisogno di tirare fuori le palle e di cominciare a combattere, senza chiuderti in te stesso o nasconderti in un angolino a commiserarti perché non è questo che riporterà indietro la tua bambina. Hai bisogno di svegliarti ed aprire gli occhi e finalmente renderti conto che stai perdendo la tua famiglia e che non l'avrei indietro facilmente se continuerai a ragionare con il culo" aggiunge lasciando cadere le braccia lungo i fianchi.
Harry annuisce e tira su con il naso, passandosi poi una mano sul viso cercando di ricacciare indietro le lacrime che minacciano di rigargli le gote.
"P-puoi farmi almeno un favore?" domanda, affondando la mano libera nella tasca del cappotto, estraendo una busta bianca.
Johanna acconsente ed allunga la mano, afferrando il sottile involucro.
"Dalla a Louis, e per favore dai un bacio a Jonah da parte mia" dice con un filo di voce, voltandosi poi senza aspettare una risposta.
Torna da me, Lou.
STAI LEGGENDO
Planet Romeo ⚓︎ l.s. mpreg
FanficHarry/Louis • Text!AU • Bottom!Louis • Una notte. Una sola notte e tutto, nella vita di Louis, cambia. ATTENZIONE: la storia contiene scene di sesso fra uomini e tratterà di una gravidanza maschile.