Cinque

12.2K 746 176
                                    

Andate ad innamorarvi di @louisgloom :D

-

Sono settimane che guarda e riguarda il profilo di Harry su Planet Romeo.
Vorrebbe scrivergli, chiedergli come sta, e soprattutto, vorrebbe vederlo di nuovo. Ma non lo fa, forse per paura che quest'ultimo lo mandi a quel paese e gli dica di non farsi mai più sentire, che la loro era e sarà sempre soltanto una scopata. Il che, okay, è vero, ma... Niente.

Sbuffa sonoramente e lascia cadere il cellulare sul letto, dirigendosi poi verso il bagno per farsi una doccia. Ha bisogno di distrarsi e di rilassarsi.

Si guarda allo specchio per qualche secondo, rendendosi conto che, nell'ultimo periodo, ha veramente un aspetto terribile; occhiaie scure sotto agli occhi, il viso è leggermente più smunto ed il suo colorito ricorda molto quello di un cadavere.
Storce il naso e si accarezza la pancia inconsciamente, è da più di una settimana che non smette di fargli male. La nausea lo perseguita e si sente fortunato, perché è da un paio d'ore che non rimette tutto ciò che ha ingerito nei giorni precedenti.

Ha chiamato sua madre, per chiederle se fosse normale, e lei ha semplicemente detto che potrebbe essere un virus e che passerà da solo nel giro di poco. In caso contrario, gli ha consigliato di andarsi a fare controllare da un medico.

Sospira e si passa una mano fra i capelli, spogliandosi poi ed infilandosi nel box doccia.
Ci voleva proprio, pensa, mentre afferra il boccetto dello shampoo, versandone un po' nella mano. Se lo spalma fra i capelli, grattando per bene, godendosi quella sottospecie di massaggio.

Fa scorrere poi le mani lungo tutto il suo corpo, insapona solo per bene, e istintivamente pensa ai tocchi leggeri di Harry, alle sue labbra sul suo collo, alle sue dita che gli accarezzano le gambe, ai suoi occhi.
Dio, i suoi occhi.

Senza pensarci porta una mano alla sua accennata erezione e l'accarezza lentamente, mordendosi le labbra ed immaginando le mani di Harry al posto delle sue.

Possibile che sia costantemente nei miei pensieri? È stata solo una gran bella scopata!

Cerca di trattenere i gemiti, mentre aumenta la velocità dei suoi movimenti e con la mano libera si stimola un capezzolo.

Schiude le labbra e appoggia la testa contro il muro, lasciandosi bagnare dal getto dell'acqua che ha ormai lavato via ogni traccia di shampoo e sapone dalla sua pelle.

Viene così, le dita strette attorno alla sua lunghezza, il respiro leggermente accelerato e le gambe che tremano.

Impazzirò, me lo sento, pensa, uscendo dalla doccia ed avvolgendo il proprio corpo con l'accappatoio.
Friziona i capelli con la stoffa del cappuccio di quest'ultimo e torna nella sua stanza, sedendosi poi sul letto.

Sbadiglia sonoramente e prende il cellulare, scorrendo le varie notifiche.
Una, in particolare, attira la sua attenzione.

HStyles: Ehi, bellezza! Sei libero per me, stasera? Ho voglia di vederti.

Planet Romeo ⚓︎ l.s. mpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora