Trentotto

7.8K 573 54
                                    

"Qual è il problema, Julie?" chiede pet l'ennesima volta, giocherellando con il bordo di un tovagliolo di carta.

Julie sospira ed alza lo sguardo, puntandolo nel suo.

"Meredith non mi parla da due settimane" confessa, passandosi una mano fra i capelli lunghi.

"Non ti parla? E perché?" aggrotta le sopracciglia Harry, evidentemente confuso.

Julie si morde il labbro inferiore per qualche secondo, poi "Dice che sono una cattiva madre, perché non le permetto di vedere Louis e Jonah, e sul serio, quando la vado a prendere all'asilo non mi guarda nemmeno in faccia" dice, il tono di voce triste.

Harry scuote lievemente il capo. "È una bambina, Julie. Ti vuole bene, lo sai, no?" la rassicura, sorridendo appena. "Però ha ragione, non credi? Insomma, non è mia figlia di sangue, ma lo è legalmente e non penso sia giusto privarle di far parte della mia vita" aggiunge, per poi "E okay, posso capire che non ti stia bene che accanto a me ci sia un uomo, ma è una decisione mia, no? In ogni caso, voglio che Meredith faccia parte di tutto questo perciò, seppur sbagliato probabilmente, concordo appieno con lei" dice ancora, guardandola negli occhi speranzoso.

Julie si tortura l'interno della guancia con i denti e non dice una parola, sospirando poi pesantemente e fissando un punto indefinito sul tavolino.

-

Quanto sono stronza da 1 al culo di Louis Tomlinson? xxxxx

Planet Romeo ⚓︎ l.s. mpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora