Trentaquattro

8K 640 9
                                    

"Allora amore, ti ricordi quello che ti ho detto?" chiede Harry guardando Meredith negli occhi, dopo essersi abbassato alla sua altezza.

La bambina annuisce e sorride. "Sì, non devo dire niente alla mamma del nostro segreto"

"Brava, principessa" le bacia la fronte e si alza di nuovo in piedi, prendendole la mano ed incamminandosi verso la porta di casa di Julie.

Meredith stringe le dita attorno alle sue e "Non voglio stare con la mamma, papi" mormora, fermandosi davanti all'uscio ed alzando lo sguardo verso il suo.

Harry sospira e le accarezza dolcemente i capelli. "Lo so, amore, ma è giusto così"

Per ora, pensa mentre la prende in braccio e le riempie il viso di baci, suonando il campanello per avvisare Julie del loro ritorno.

La donna apre dopo qualche secondo e li guarda con un sopracciglio alzato. "Sei in ritardo"

"Di cinque minuti, non è la fine del mondo. In più, non la vedo da settimane!" esclama Harry alzando gli occhi al cielo e facendo scendere Meredith dopo averle scoccato l'ennesimo bacio sulla guancia. Quest'ultima corre in casa senza salutare Julie.

"Avevamo un accordo"

"Dio Julie, sono solo cinque minuti! Mai sentito parlare di traffico?" scuote la testa e sospira. "Torno sabato prossimo" dice poi, girandosi e tornando alla macchina senza aspettare una risposta da parte della sua ex moglie.

Possibile che sia diventata così stronza? Quando ancora erano sposati, non era così.

Sale nuovamente in macchina e guida verso casa di Louis, con un sorriso enorme sulle labbra.

Hanno deciso che la settimana successiva, Meredith avrebbe passato del tempo con loro e con il piccolo Jonah, senza dire nulla a Julie. Ovviamente. Harry non vede l'ora di riassaporare il gusto di famiglia e felicità. Quella completa.

Planet Romeo ⚓︎ l.s. mpregDove le storie prendono vita. Scoprilo ora