ATTENZIONE

410 17 2
                                    

xx

ATTENZIONE: Questa storia contiene scene spinte (sorry bae), alcool, droga e un linguaggio esplicito.

Niente di tutto ciò è realmente accaduto (FINO AD ADESSO), e ogni riferimento a persone o cose al di fuori dei ragazzi è puramente casuale, se non la protagonista, nessun altro dei personaggi esiste veramente e la loro caratteristiche, fisiche e reali, non sono reali.
Solo Edith come persona esiste veramente, Am è esistita.

Enjoy The Story**

La storia è per la mia amica abbracciandoniall , che mi ha fatto praticamente partire la ship tra lei e l'irlandese, non si può non amarli assieme.

Eeeeee niente, credo sia anche una sorta di incoraggiamento per chi non è mai andata ad un concerto dei ragazzi, perché io sono totalmente convinta che un giorno toccherà anche a noi, non abbiamo nulla di diverso rispetto a chi c'è già stato. Arriverà il nostro turno.

E' anche per questo che tengo molto a questa storia, perché la protagonista, Edith, non è una modella, non ha tutti ai suoi piedi, o è la più figa della scuola. E' il tipo di persona che non si trucca, a cui non importa del vestiario. Volevo che fosse precisa e identica alla ragazza a cui ho dedicato la FF, perché è come siamo tutte noi.

E' una Fan

E' una ragazza perfettamente come tutte le altre

Ha un suo sogno nel cassetto

E soprattutto, potresti essere anche tu, è questo che sto cercando di dirvi. Nulla è impossibile.

Teoricamente aggiornerò la storia ogni mercoledì e domenica, eliminando eccezioni che probabilmente farò ogni tanto, e sempre alle 11:11 di sera. Perché questo è il desiderio della mia Bae, e se posso fare qualcosa per farlo realizzare io ci provo. Ci vediamo sotto quel palco Miss Horan!

-H




I Found Love in your Laugh [N.H] #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora