Chiaramente sconcertata, ci ignora ed entra in ascensore, mentre noi usciamo velocemente. Matt e io ci scambiamo uno sguardo consapevole e altamente divertito e come torniamo in ufficio c'è Lexy.
"Hey!"
"Ciao, Lexy!"
"Pranziamo da Felipe?"
"Sì, va bene"
"Grande! Matt?"
"Oh...em, ho già deciso di mangiare qualcosa, con Chris. Abbiamo delle cose di cui parlare. Scusate ragazze"
"Quanti misteri...bé ci vediamo dopo. Ciao!"
Saluto Lexy, poi mi posiziono accanto alla mia scrivania, così che Matt possa vedermi bene, e lo osservo con uno sguardo inquisitorio, facendomi notare.
"Sì?"
"Di cosa devi parlare a Chris? Della tua ultima conquista?"
"Non parliamo mai di ragazze, sono troppo un mistero per noi, preferiamo argomenti che siamo in grado di capire...è solo che il suo gruppo è stato invitato ad aprire un concerto, nel sud del paese. Vuole parlarmi di qualcosa, credo vorrà chiedermi se posso andare con loro per aiutarli"
"Wow! Fantastico, sono felice per Chris"
"Già, se lo merita"
"Quindi, per quanto tempo?"
"Non lo so. Credo solo per qualche giorno, una settimana al massimo"
"Una settimana...una settimana è lunga"
"Non è ancora certo..."
"Quand'è la partenza?"
"Non lo so, Jennifer. Dobbiamo ancora parlarne"
Sono un po' giù, ma non voglio mostrarlo, non voglio sembrare capricciosa.
***
Arrivo da Felipe imprecando e in ritardo. Will ha insistito per vedermi in tarda mattinata, per via del cliente che mi ha affidato e l'incontro è durato più del previsto.
"Eccomi qui! Mi dispiace tanto, ho avuto del lavoro da finire"
"Tranquilla, Felipe mi ha offerto un bicchiere di vino e qualche oliva, mentre aspettavo"
Lexy fa un occhiolino vincente a Felipe, il quale mi sta salutando da dietro il bancone dove sta asciugando dei bicchieri.
"Quindi?"
"Quindi cosa?
"Come stiamo andando con la tua love story?"
"Diciamo che si sta evolvendo"
"Che vuoi dire?"
Guardo di traverso Lexy, prendo un'oliva a caso, amo lasciarla sulle spine.
"Mi ha mostrato la moto"
"...pensavo un racconto più piccante...mi stai tenendo sulle spine"
"Oh...per una volta pare che tu abbia trovato pane per i tuoi denti"
"...Continuiamo...Questa moto...è grossa?"
"Tu hai davvero un problema con le misure, Lexy, è quasi un'ossessione la tua..."
"Forse!"
"Comunque, sì è grande. Mi ha spiegato un po' di cose e, nel frattempo, una cosa tira l'altra... Ci siamo baciati"
Lexy poggia il mento sulle sue mani e mi fissa con occhi pieni di malizia.
"E...?"
"E niente, ecco a te! Non potresti semplicemente trovarlo carino?!"
STAI LEGGENDO
HE.LUI.
Romance||COMPLETA|| "Era la cosa più bella e speciale che avessi mai provato nella mia vita. Sai cosa significa trovarti davanti una persona e renderti conto che da quel momento in poi nessun altro potrà più contare allo stesso modo per te?" Questa è la st...