Capitolo 4

3.4K 137 18
                                    

"Sicuramente non può sopportare l'idea di vedersi attorno una ragazza carina come te. Con tutta la vernice che si mette sul viso, dev'essere insopportabile per lei vedere quanto sei bella senza trucco"

Non so cosa rispondere, sento che sto per arrossire, prendo la mia bottiglietta e inizio a bere per calmarmi un attimo. Non voglio diventare un peperone, grazie!

"Comunque, magari un giorno smetterai di sminuirti in questo modo!"

"Lo so che dovrei smetterla di lamentarmi di Nicole"

"Non intendevo questo Jennifer, devi solo ignorarla. Vali molto di più delle sue osservazioni insignificanti"

Era davvero un complimento o mi sta prendendo in giro come al solito? Io...gli piaccio..? Il problema è capire quando è serio, mi manda in tilt.

Questa sera non riesco proprio a fermarmi. Non lo so, quello che ha detto Matt mi ha dato una carica, così sono uscita a correre un po', per la felicità di Phil che continua a rovistare in giro come un forsennato.

"Hey Jennifer!"

Mi fermo, mi giro e vedo Lexy che mi saluta mentre corre verso di me.

"Corri velocemente!"

"Bè, che fai qui?"

"Non sei l'unica a venire al Central Park dopo il lavoro, è un posto molto frequentato lo sai?"

Lexy si colpisce le ginocchia mentre chiama Phil. Questi due si amano e come sempre Phil si butta velocemente ai suoi piedi, mostrandole la pancia. Decidiamo di sederci su una panchina e iniziamo a parlare.

"Com'è andata la giornata Jenn?"

"Bè davvero molto bene!"

"Si vede! Hai incontrato il principe azzurro o cosa? Forza parla!"

"Ok senti, Lexy... devo confessarti una cosa..."

"Diavolo, che succede?"

"Em...c'è qualcuno a cui penso..."

"E cosa aspetti a dirmi chi è?!"

"Matt, mi piace lui..."

"Aspetta un attimo...Matt? il nostro Matt? Intendi Matt ?Matt?!"

"Sì, proprio lui"

Lexy è sconvolta, con la bocca spalancata si appoggia allo schienale della panchina senza dire una parola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lexy è sconvolta, con la bocca spalancata si appoggia allo schienale della panchina senza dire una parola. Fortunatamente Phil, accorre in mio aiuto e rompe il ghiaccio portandoci un bastone sporco sulle ginocchia.

"Ma... da quando?"

"Non so, è da un po' che qualcosa è cambiato, mi sento davvero attratta da lui"

"Oh cavolo! Bè non ci posso credere...Wow"

Le sorrido timidamente, è visibilmente stupita.

"Sei arrabbiata con me?"

HE.LUI.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora