"L'avvenire ci tormenta, il passato ci trattiene, il presente ci sfugge"
Alcune persone sono legate al passato, legate a dei momenti che hanno cambiato drasticamente la propria vita e Matt è una di questa. Rispetterò sempre ciò che ha passato, poichè l'hanno reso la persona che è oggi: a volte complicato ma con un cuore immenso. Insieme abbiamo imparato ad accettare il passato e non a rimpiangerlo. Si è messo alla prova e si è completamente affidato ai suoi sentimenti e in tal modo le sue paure sono riuscite ad attenuarsi. Ne abbiamo passate tante, abbiamo litigato, abbiamo fatto pace ma soprattutto ci siamo amati. Un amore che all'inizio pensavo non potesse nascere, ma chi l'avrebbe detto, non avrei mai immaginato che nella mia vita entrasse a far parte un ragazzo così. Sono fortunata ad averlo al mio fianco e lo amo così tanto... L'esperienza mi ha portato ad imparare che gli amori possono arrivare all'improvviso o finire in una notte, che i grandi amici possono diventare perfetti sconosciuti e che, al contrario, uno sconosciuto può diventare un amico inseparabile. Che il "mai più" non si avvera mai e che il "per sempre" può finire. Chi vuole una cosa può farla e chi è determinato la ottiene. Chi rischia non perde nulla e chi non rischia non vince. Se si vuole vedere una persona, bisogna cercarla subito, domani potrebbe essere troppo tardi. Sentire il dolore è inevitabile, ma soffrire è facoltativo. Ma soprattutto ho imparato che non serve a niente negare l'evidenza. Ci sono momenti in cui la vita separa due persone solo perchè capiscano quanto sono importanti l'uno per l'altra, e questo è accaduto a noi.
You bring me back to life
And it's all in the name of love
IN THE NAME OF LOVE è la colonna sonora della mia storia, della mia vita...
Lui mi ha cambiata, mi ha riportata alla vita, non so cosa ci aspetterà e cosa affronteremo insieme, ora tutto ciò che conta è avere il mio Matt accanto... semplicemente LUI...
***SPAZIO AUTRICE***
Ciaoo !! ❤
Inizio con il ringraziare tutte le persone che hanno dedicato del tempo nel leggere la storia, a tutti quelli che hanno lasciato un commento o un voto e ringrazio tutti quelli che mi daranno un consiglio oppure una loro opinione. ❤
La storia è finita, e sono molto contenta di come si è svolta, ma accetto sempre consigli per migliorarla... è evidente che ho bisogno di voi, per renderla ancora più speciale. ❤
Spero di aver lasciato in voi considerazioni positive... Ed è grazie a voi che oggi sono arrivata a pubblicare la fine della mia opera. Grazie mille!! ❤ Vi voglio bene ❤
STAI LEGGENDO
HE.LUI.
Romance||COMPLETA|| "Era la cosa più bella e speciale che avessi mai provato nella mia vita. Sai cosa significa trovarti davanti una persona e renderti conto che da quel momento in poi nessun altro potrà più contare allo stesso modo per te?" Questa è la st...