Quando mi sveglio impiego qualche secondo a realizzare di non essere a casa. Mi giro e lo spazio accanto a me è vuoto. La notte scorsa mi torna immediatamente in mente, Matt è stato così dolce, non saprei dire a che ora ci siamo finalmente addormentati, ma mi trovavo tra le sue braccia...
"Qualcuno si è svegliato?"
La voce di Matt mi richiama e lo vedo avvicinarsi al letto con un pacchetto che poi mi passa sotto il naso.
"Sono andato a comprarti delle ciambelle"
"Oh, grazie!"
"Ho pensato che ricaricare le batteria dopo la notte che abbiamo passato ti avrebbe fatto bene"
Mi sorride maliziosamente, baciandomi la punta del naso mentre divento rossa.
"Tuttavia dovrai mangiarle lungo la strada...o faremo tardi al lavoro"
Mi sollevo di scatto dal letto, guardandolo con occhi spalancati.
"Che ore sono?!"
"Be, diciamo che hai 5 minuti per prepararti...lo so che per una ragazza è praticamente impossibile, ma so che tu sei speciale"
"Oh no...Non voglio nessun tormento"
Irritata inizio ad alzarmi dal letto, salvo poi rendermi conto di non essere molto vestita...Per niente, in realtà. Matt mi sta fissando, gli tiro un cuscino in faccia per risvegliarlo dai suoi pensieri.
"Hey, non dovresti stare a fissare le ragazze mentre si alzano dal letto!"
Gli faccio un occhiolino e lui scoppia a ridere, prendendo il cuscino e gettarlo sul letto. Mi afferra per la vita e mi solleva gentilmente. Le lenzuola mi scivolano sui fianchi e cadono a terra, mentre lui mi stinge a sé.
"Per tua fortuna ho un prestito sulla moto da pagare, e quindi un lavoro da mantenere. Altrimenti mi sarei occupato di te per tutta la mattina, tutto il giorno, tutta la notte, ancora e ancora..."
Ridacchio per poi lasciargli un piccolo bacio sulle labbra.
"Andremo con la tua moto?"
"Ehm...no?"
"Va bene..."
Vedendomi mettere il broncio, mi dà un leggero colpetto sulla punta del naso.
"Sono felice che ti sia messa quel bel vestito...ma salire così su una moto sarebbe un po' complicato, bellezza"
Mi lascia un bacio sulle labbra, glielo restituisco avidamente. Di colpo, mi rendo conto che sono la sua ragazza e che sto per andare al lavoro insieme a lui, il solo pensiero mi emoziona.
"...dovrai lasciarmi andare se vuoi che mi prepari, caro Matt"
"Che scocciatura! Proporrò alla Hunt Corp un cambio di codice d'abbigliamento"
"Non ti darebbe fastidio se altri mi vedessero in questo modo?"
"In realtà sì, ma so che sei mia e solo io posso toccarti..."
Il sorriso si forma da solo, mi sollevo sulle punte per baciarlo, poi mi allontano verso il bagno. Non realizzo quanto siano importanti le parole che ha detto... Sono sua... è un momento fantastico che non dimenticherò mai, soprattutto perché è Matt, lui come nessun altro.
***
Quando ci avviciniamo in ufficio, ci guardiamo consapevolmente e stacchiamo le nostre mani. Come passiamo attraverso le porte di vetro dell'edificio, una voce maschile ci richiama.
"Matt...Jennifer...è questa l'ora di arrivare?!"
Ci giriamo entrambi e troviamo Will proprio dietro di noi. Non riesco a decifrare la sua espressione, come sempre quando si tratta di lui, è difficile capire a cosa stia pensando. Prima che possa dire qualcosa, Matt mi brucia sul tempo.
"Jennifer ha avuto dei problemi con i mezzi, così l'ho accompagnata io"
"mmm..."
Will sembra disinteressato, mentre controlla il suo telefono. Mi chiedo se gliene importi qualcosa.
"Fate attenzione a non avere problemi con i mezzi ogni mattina"
Will lancia a Matt uno sguardo minaccioso per poi guardarmi negli occhi e farmi un occhiolino, io rimango impassibile, dopodiché ci supera per andare a stringere la mano di un uomo a pochi passi da noi.
"Pensi che abbia capito? "
"Nessun problema, non c'è nulla di cui preoccuparti, angelo"
Matt sembra infastidito e fissa Will contraendo la mascella. Ho sempre avuto l'impressione che questi non vadano troppo d'accordo. Will sparisce con l'uomo in uno dei tanti corridoi e io sospiro di sollievo. Passiamo vicino a Lexy, sembra molto occupata a spiegare qualcosa a una signora dall'aria di una duchessa, e fa un semplice cenno. Ricambio con un occhiolino ed un sorriso, lei ricambia un ampio sorriso, per poi tornare ad occuparsi della duchessa. Come arriviamo in ufficio, vengo inondata dalla preoccupazione, mi domando cosa accadrà se Will ha capito. Farei meglio a calmarmi, dopotutto, Will ha semplicemente visto due colleghi arrivare a lavoro insieme, niente di più, quindi va tutto bene. Però dovremmo stare più attenti, devo parlarne a Matt.
"Matt... Possiamo vederci stasera?"
"No, stasera... hai delle cose da fare. Devi preparare i bagagli"
"Che vuoi dire?"
Matt sembra divertito e ricomincia, a voce molto bassa, chinandosi verso di me.
"Prepara alcune cose, abbastanza per un paio di giorni. Verrò a prenderti domani mattina!"
"No!Dove andiamo?! Lo sai che sono troppo curiosa..."
"è una sorpresa...Domani mattina fatti trovare pronta per le 9"
Sono emozionatissima, farò meglio a finire il lavoro il più in fretta possibile, così da arrivare a casa presto e preparare la mia roba. La mia coscienza sfacciata esulta di gioia! Non riuscirò mai a concentrarmi, una notte è già stata incredibile, ma un intero week-end con lui?! Sto sognando ad occhi aperti, è fantastico. Chissà dove mi porterà...
***SPAZIO AUTRICE***
Prima di tutto vorrei ringraziare ogni singola persona che dedica qualche minuto a leggere la mia storia, per me è davvero fondamentale, quindi Grazie :)
Volevo spendere due parole per la storia di MartinaVilla18 "Mi sei scoppiato dentro al cuore", Credo sia una storia molto coinvolgente e già da subito mi è piaciuta. Vi consiglio di leggerla perchè ne vale veramente la pena.
Detto ciò se avete qualche opinione sulla mia storia, dei consigli, o anche critiche, non esitate a commentare; perchè ho bisogno di questo. Grazie ancora e al prossimo capitolo!! ❤
STAI LEGGENDO
HE.LUI.
Romance||COMPLETA|| "Era la cosa più bella e speciale che avessi mai provato nella mia vita. Sai cosa significa trovarti davanti una persona e renderti conto che da quel momento in poi nessun altro potrà più contare allo stesso modo per te?" Questa è la st...