"Dannazione! Lascia perdere ora, Jennifer"
Stiamo guidando a qualcosa come 200 km/h. Derek è sempre concentrato sulla strada. Ho l'ansia all'idea che Matt venga maltrattato in quel furgone, sto soffocando tra le mie lacrime.
"è solo una tattica intimidatoria"
"Tattica intimidatoria?! Ma hai visto i pugni che gli hanno dato?! Io non la chiamo solo un'intimidazione. Non vediamo le cose allo stesso modo, davvero!!"
"Se avessero voluto ucciderlo, l'avrebbero già fatto"
Dice ciò a denti stretti ed io lo guardo sconvolta.
"Wow, grande! Grazie Derek, mi sento molto meglio ora!"
Sospiro soffocando un urlo come Derek sterza velocemente per evitare le auto provenienti in senso contrario.
"SEI FUORI DI TESTA MALEDIZIONE!"
Gira bruscamente il volante nell'altra direzione, e io sbatto imprecando contro la portiera.
"Jennifer...vorrei concentrarmi, quindi chiudi la bocca!"
Dentro di me mi prometto di dargli uno schiaffo, in caso dovessimo uscirne vivi. Per il momento mi tengo forte, sopportando la guida spericolata di Derek. Li raggiungiamo, stranamente la macchina gialla inizia a rallentare. Il finestrino del lato passeggero si apre lentamente, lasciando uscire della musica rap. Derek abbassa lentamente il finestrino, con cautela. Non mi muovo di un millimetro, resto ferma,pregando che tutto finisca presto. L'immagine mi ritorna alla mente, è lo stesso gangster di quella notte, di quando Derek si finse Matt. Per farsi sentire al di sopra del motore e della musica, Derek urla con tutta la sua voce attraverso il finestrino aperto.
"LASCIALO ANDARE!!"
L'altro risponde facendo ronzare il motore, fingendo di andarsene. Si deve sentire onnipotente, in questo momento.
"HO FATTO UN PATTO CON TUO PADRE! TOCCALO E SARANNO GUAI!"
Visto che non riceve risposta continua a parlare.
"TUTTO QUESTO RIGUARDA ME E TUO PADRE! RIDAMMI MIO FRATELLO!"
Evidentemente questo bastardo non è abbastanza furbo da ascoltare gli avvertimenti di Derek, e il suo ego è troppo grande per renderci le cose semplici. Non c'è niente in tutto ciò che mi faccia sperare in un bel finale.
"VUOI RIVEDERE TUO FRATELLO? VINCI LA GARA!"
Il gangster riabbassa il suo finestrino e si avvia lentamente verso il semaforo.
"Lo vuoi fare davvero!? Ci farai ammazzare, Derek!"
"Hai qualcosa di meglio da proporre?"
Rimango a bocca aperta, non sapendo cosa rispondere.
"Fai in fretta e di qualcosa, perchè una volta che avranno portato Matt nel loro quartiere, sarà troppo tardi"
"Io...non lo so..."
"Già, proprio quel che immaginavo"
Lo guardo con il cuore in tumulto. Non lo sopporto! Se Matt non fosse i quel furgone, avrei già strozzato suo fratello a mani nude!!
"Tieniti forte, perchè abbiamo una gara da vincere"
Faccio un sospiro, in altre circostanze sarei preoccupata per la mia vita, ma adesso nella mia mente c'è solo il pensiero rivolto a Matt, spero che stia bene.
"Benvenuta nel mio mondo..."
Non c'è un briciolo di orgoglio negli occhi di Derek, solo profonda tristezza. Poi, di colpo, come se avesse realizzato di aver dato segno di debolezza, riporta gli occhi sul semaforo e si concentra sulla partenza. Improvvisamente mi sento scaraventare all'indietro, mi aggrappo a Derek, nascondendo la testa contro il suo braccio. Ho una strana sensazione, non avrei mai immaginato di avere così tanta adrenalina, inizio a capire perchè a Derek piaccia così tanto.
STAI LEGGENDO
HE.LUI.
Romance||COMPLETA|| "Era la cosa più bella e speciale che avessi mai provato nella mia vita. Sai cosa significa trovarti davanti una persona e renderti conto che da quel momento in poi nessun altro potrà più contare allo stesso modo per te?" Questa è la st...