Capitolo 17
Uno strano incidente
Gray si era svegliato all'alba e aveva cominciato da subito ad allenarsi, come faceva sempre. Erza gli aveva fatto recapitare alcune cose che sarebbero potute servirgli, in effetti, lui preferiva non usare nulla che gli era stato dato dai membri di Avatar o che avesse trovato nel loro covo.
"Che ci dovrei fare con delle spade se posso crearne a volontà?" pensò perplesso, notando in seguito un'armatura molto pesante. -Come fa Erza a mettere qualcosa del genere?!- quasi urlò dopo averla indossata. Riusciva appena a restare in piedi!Vicino a una torta trovò un'ampolla viola con un promemoria attaccato al tappo -Bevilo. Ti servirà per risolvere i tuoi problemi!- lesse. Sembrava la grafia di Erza...
Non aveva nulla da fare quel giorno...
E poi, che sarebbe potuto succedere?
Al massimo avrebbe avuto mal di stomaco.
Erza lo avrebbe riempito di botte se non avesse fatto altrimenti...
Declutì, prese coraggio e bevve.
In un primo momento non successe alcunché e pensò che probabilmente doveva essere uno scherzo, successivamente qualcosa accadde. Uno squarcio si aprì sopra di lui e venne risucchiato. Non ebbe neanche il tempo di rendersi conto di che cosa era successo, che cadde al suolo. -Ma che...?!- borbottò massaggiandosi il sedere dolorante per la brusca caduta.
Si guardò intorno e notò con stupore che si trovava in un parco pubblico, ma nessuno aveva fatto caso a lui. Che non avessero notato che era appena caduto dal cielo? Assurdo.
-Gray! Pensavo che fossi andato per qualche giorno fuori città per delle commissioni- Natsu sbucò all'improvviso da chissà dove. -Che é successo ai tuoi vestiti?- domandò confuso. -Fai paura così...-
Il petto era scoperto, indossava un lungo cappotto nero, anche i suoi pantaloni e le scarpe erano del medesimo colore, i capelli erano portati in dietro con del gel. -Paura?- mormorò sorpreso. -Ammetti che sono spaventoso, fiammifero?-
"Natsu ha paura di me? E... che sono quegli stupidi occhiali che indossa?!"
-Senti fiammifer...- prima che Gray finisse di parlare, una Lucy arrabbiata al massimo si buttò addosso al rosato.
-Esecuzione! Tecnica numero ventotto: la macchina stritolatrice!-
"Per quale motivo Lucy sta picchiando Natsu?" -Che cos'è questa tecnica...?-
La bionda si fermò per guardare meglio il moro, notandolo strano. -Ma come ti sei vestito? Vuoi fare una sorpresa a Lluvia per il vostro anniversario? Hahah ammettilo che sei un pervertito sotto tutti quegl'abiti che indossi- lo prese un giro.
-Giusto... Ne stavi parlando ieri... ma non pensavo ti saresti svestito fino a questo punto...- mormorò Natsu ancora sotto la morsa dolorosa di Lucy. La maga degli spiriti stellari indossava un... Come cavolo doveva chiamare quella specie di costume da bagno nero e grigio che indossava?
-Per quale motivo mi dovrei vestire in modo diverso per Lluvia?!- borbottò alzandosi in piedi, scocciato. Non li vedeva da un anno, in effetti... Ma erano davvero cambiati fino a quel punto?
Li guardò meglio e notò che sembravano avere più di vent'anni. In un anno non potevano essere invecchiati fino a quel punto...
-Vuoi anche tu una delle mie esecuzioni?- lo minacciò Lucy.
STAI LEGGENDO
Tragedie passate e future
Hayran Kurgu-Nel futuro, una guerra ha spazzato via una grandissima parte dei maghi di Ishgar e tutte le gilde sono state sciolte. Molte persone senza magia sono morte, anche se non c'entravano nulla- le parole di Storm, seppur riassumessero in breve senza dett...