Spiegazione e regolamento

1.2K 63 34
                                    

PURTROPPO, per problemi personali e anche di tempo, ho deciso di CHIUDERE questo servizio. Non so se un domani lo riprenderò o aprirò un nuovo libro dove ricominciare delle recensioni, pertanto, qualsiasi richiesta pervenuta dopo questo annuncio NON VERRA' PRESA IN CONSIDERAZIONE. 

Mi dispiace enormemente, perché mi sono divertita molto a recensire tutte queste storie e spero non me ne abbiate a male. Finirò di recensire le storie che sono già state accettate, per il resto, ne riparleremo se il servizio si riaprirà. 

UN BACIO A TUTTI!!!



Intanto vi dico chi sono: Nessuno! Sono solo una a cui piace leggere, ma che non riesce a stare zitta se vedo strafalcioni o errori in cui vengono descritte situazioni che non stanno né in cielo né in terra. Molte persone hanno letto i miei commenti e mi hanno chiesto un sincero parere riguardo al proprio lavoro, trovandoli schietti e sinceri, ma molti di quest'ultimi non hanno poi gradito il giudizio che ho fatto del loro lavoro, offendendosi, nonostante io ho messo le mani avanti sin dall'inizio ed ho sempre usato un linguaggio estremamente rispettoso nei confronti degli/delle Scrittori/ Scrittrici! (che sia chiaro) Eppure, ci riprovo, sarete sempre voi a chiedermi di recensire la vostra storia qua dentro, ma ci sono delle regole.

1: Io, come ho già scritto, non sono nessuno, quindi le mie recensioni sono in base ai miei gusti personali e alle mie scarse nozioni linguistiche, (chi mi conosce sa che faccio una marea di errori anch'io) quindi non voglio che prendiate troppo sul serio quello che scriverò, non è legge. Ma ci tengo a precisare che prendo comunque sul serio la cosa, mi sforzo a leggere racconti che magari non avrei letto e a scrivere in maniera onesta e rispetta i miei pareri, ci perdo del tempo, solo per questo, esigo rispetto. Basta che sappiate che, in un modo o nell'altro, le mie recensioni saranno pubblicità per i vostri lavori. E chi sa ridere di se stesso, è a un passo dalla vera felicità.

2: Dovrete quindi accettare quello che scriverò di voi, senza sentirvi offesi. Qualora riterrete, senza giusta causa o no, che io vi abbia offeso, ritirerò la recensione del vostro libro, sostituendola con un'altra appena possibile. Per questo motivo, vi invito a leggere il capitolo "Bentrovati/bentornati"_ dove spiego il mio modo di lavorare, e che non mi serve leggere tutto il racconto per poterlo recensire. Insisto sul fatto che conosciate il mio modus operandi per non creare malintesi.

3: Se volete che il vostro libro venga recensito da me, non dovete fare altro che mandarmi un messaggio privato con la scritta: "Di cosa sa il mio libro?", in modo che saprò che abete effettivamente letto il regolamento. Dovete poi specificare a che categoria appartiene il vostro manoscritto, il titolo (ovviamente) e quanti anni avete,( solo se accetterete di mostrarlo, scriverò la vostra età nella recensione, altrimenti non importa. Ma io lo voglio sapere).  Prenderò in prestito la copertina del vostro libro, pubblicandola sulla pagina che vi dedicherò (la pubblicità visiva è molto efficace ;-). )....Scusate, ancora non ho finito.... ho pensato che sarebbe appropriato se mi spiegaste il motivo che vi ha spinti a scrivere questa vostra storia e cosa pensate di trasmettere ai lettori...

4: Sarebbe molto carino da parte vostra, se leggeste la mia storia "La rosa ambrata". Non pretendo che la commentiate o che clicchiate sulle stelline, anche se mi piacerebbe, vorrei solo che la iniziaste, se poi non vi piace, amici come prima.

5: Appena potete, fate pubblicità a questo libro, dentro un vostro lavoro. Questo è molto importante, più persone leggeranno questo lavoro, più pubblicità avrete voi.

Detto questo, spero che le mie regole siano semplici e chiare... bando alle ciance, iniziamo con la prima recensione....

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Di cosa sa la mia storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora