Ricordati di amarmi

144 8 2
                                    

Titolo: Ricordati di amarmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Titolo: Ricordati di amarmi

Scrittrice: Mari_viol22

Genere: Storie d'amore.

Chi può comprendere un cuore ferito meglio di un altro cuore ferito?

Il cuore di Allison è pieno di cicatrici dolorose, avrebbe bisogno di qualcuno che la facesse sentire amata, perché, purtroppo, a ferire il suo cuore è proprio il suo ragazzo, Ethan.

La giovane Ally abita con la famiglia in un paesino chiamato Braidwood (spero che sia un nome inventato, perché se si chiama così...), e lì la vita le va stretta, grazie alle restrizioni che le impone il suo ragazzo. Oltre a questo, da un po' di tempo a questa parte ha iniziato ad alzare le mani su di lei... Cosa può portare una ragazza intelligente come Ally a farsi trattare in questo modo?

Purtroppo, Ally sta cercando di nascondere un segreto, sembra terribile, e l'unico modo che ha per proteggere questo segreto è quello di rimanere con Ethan. Quanto mai potrà essere pericoloso questo segreto da sopportare un simile trattamento?

Un bel giorno, però, riceve la lettera dall'Università di New York alla quale aveva fatto domanda, ed è stata ammessa! Per lei non significa solo crescere, ma anche ricominciare a vivere. Significa "speranza", la possibilità di vivere senza sopportare il comportamento del suo ragazzo. Ma non si immaginava, una volta arrivata là,  che sarebbe stata vittima di un colpo di fulmine... sotto forma di una pallonata in pieno viso... beh, come paragone ci sta alla grande!

Il bellissimo Jonathan aveva cercato di avvisarla, ma il pallone l'ha presa in pieno lo stesso. La aiuta a rialzarsi, e da quel primo incontro, nella vita di Ally tutto inizia a cambiare. Dopo il suo passato, aveva smesso di fidarsi degli altri, specialmente nel sesso opposto, ma qualcosa le dice che di John si può fidare, ed istintivamente lo fa.

Non dimentichiamoci però questo terribile segreto, che come una spada di Damocle, pende sempre sulla sua testa. Salterà fuori e rovinerà la sua bellissima storia con John? Io spero tanto di no...

La storia di Marianna è scritta talmente bene che non ti accorgi che stai leggendo una "prima stesura" di un libro, poiché nessun esperto l'ha corretta. Effettivamente, c'è qualche errore, ma ti accorgi che sono più che altro errori di battitura o di distrazione, che non inficiano assolutamente nella lettura.

La storia inizia un po' lentamente, perché Marianna deve spiegare questa situazione particolare, e lo fa con stile. Ma una volta che abbiamo capito chi è Ally, ti cattura seduta stante e non riesci a staccare gli occhi da quelle lettere.

Marianna ha cercato di raccontarci la sua storia romanzandola, e devo dire che ci è riuscita alla grande, non posso far altro che farle i miei complimenti. E' quasi una droga, non riesci a smettere di leggere, devi sapere come va a finire.

Che dite, se glielo chiedo me lo dirà?

See you later...


Di cosa sa la mia storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora