Titolo: Un cuore per tre.
Scrittrice: EllenBluewood
Genere: Storie d'amore.
Non era da molto che mi ero iscritta a wattpad, e avevo già iniziato a leggere un discreto numero di racconti si e no leggibili. Ma nessuno di questi mi era piaciuto veramente, stavo quasi pensando di levarmi da questa piattaforma quando mi sono imbattuta in questo racconto. Non mi sono mai divertita così tanto a leggere un libro come in questo caso.
La protagonista di questa storia si chiama Alexandra Colen, ed è un vero uragano. Ha appena iniziato un nuovo lavoro presso una prestigiosa banca in città, e fin qui niente di strano, solo che la nostra Alexandra è una ragazza disordinata, confusionaria ma divertente da morire.
Già dal primo giorno di lavoro si imbatte in un ragazzo poco più grande di lei, (ah, dimenticavo che lei ha ventisette anni), e ne rimane attratta fisicamente, ma il ragazzo in questione si rivela essere burbero e poco incline alle relazioni sociali. Ma lei non se ne fa un problema, adora la sua vita così com'è, ha una casa tutta sua e una famiglia amorevole che la sostiene. Quando poi incontra un'altro ragazzo che le piace e inizia una storia con lui.... Quest'ultimo sembra quello adatto... bello, simpatico, solare... ma, sembra, appunto.
La cosa sorprendente è che questo secondo ragazzo ha una relazione particolare con il primo, quello scorbutico e burbero. No, cosa state pensando? non quel genere di relazione! sono fratelli!! aahahha, oddio!
La nostra simpaticissima Alexandra farà i conti con la propria impulsività e con la scarsa opinione di sé. Ma non voglio svelarvi altro.
Ellen ha un modo tutto suo di scrivere. Anche qui il racconto è in prima persona, ma non posso credere che Ellen non abbia messo il suo carattere in quello di Alexandra. Sono sicura che anche lei sia solare, allegra, spiritosa e irriverente come la protagonista del suo libro.
Questa storia la consiglio a tutti, grandi, piccini, di mezza età.... E' divertente, vi farà passare momenti davvero simpatici, e vi farà anche battere il cuore...
Non ho niente da dire sul modo in cui scrive. Ci sono i soliti errori che si riscontrano un po' dappertutto, niente di nuovo all'orizzonte. Solo che la storia ti diverte talmente tanto che non riesci a fare caso ai suoi errori.
Un bel 9!
See you later...
STAI LEGGENDO
Di cosa sa la mia storia
RandomSERVIZIO CHIUSO Salve a tutti! Con questo "libro" intendo fare una raccolta dei vostri lavori, dandovi così la possibilità di fare pubblicità al vostro libro. Non mi limiterò a scrivere la trama e il titolo ma darò una mia opinione personale della t...