Together despite everything

87 4 2
                                    

Titolo: Together despite everything

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Titolo: Together despite everything

Scrittrice: livia_rotariu

Genere: Fan-fiction

Eccomi qua!, sono di nuovo qui a presentarvi l'ennesima fan-fiction. Non fraintendetemi, non ho niente contro le fan-fiction, ma perché nessuna crea mai una fan-fiction per qualche belloccio Italiano? Non esistono attori italiani che meritano una fan-fiction? no?...pazienza.

Comunque sia, questa storia è dedicata al bellissimo Cameron Dallas, già mi immagino tutte le ragazzine a urlare e strapparsi i capelli... Ma facciamo i seri, la storia in questione ha una trama molto simpatica, parla di Isabel Lawrence, detta Izzy (mmm, questo soprannome non mi è nuovo), una ragazza appartenente ad una famiglia alquanto tradizionalista. Nonostante non sia la primogenita, per suo padre è deciso (chissà per quale motivo), sarà lei a prendere in mano l'azienda di famiglia. A lei non è mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello, sinceramente ha altre priorità in questo momento, ma la decisione è già stata presa.

Per questo motivo, suo padre vuole già inserirla nel suo mondo, portandola ad una riunione aziendale. Mentre si recano a questa riunione, incontra un bellissimo ragazzo, Cameron Dallas, e rimane subito affascinata da lui. Apparentemente sembrerebbe che la cosa sia reciproca, ma non si sa mai... Anche perché, all'apparenza lui sembra un ragazzo normale, come lei, ma c'è una terribile verità, le loro famiglie si odiano (un po' alla Romeo e Giulietta, per intendersi). Bisogna dire che dopo questa rivelazione la trama si fa veramente interessante.

Si, la trama è davvero carina, e nonostante che il modo di esprimersi di Livia sia corretto e chiaro come il sole, ci sono alcune situazioni della sua storia che mi hanno lasciato un po' perplessa. Per esempio (per citarne uno) quando i due si incontrano per la prima volta, lui subito si presenta dicendo nome e cognome, e lei fa altrettanto. Ma quali sono questi adolescenti, al giorno d'oggi, che si presentano in un modo così formale? Forse Livia lo avrà fatto con un secondo fine, e che sicuramente verrà fuori a tempo debito, ma al momento è una cosa un po' irreale. Vuole farci intendere che Cameron è prevenuto nei confronti di Izzy? Bo.

Oltre a questo, c'è un'altra cosa che mi fa un attimino storcere la bocca, e non parlo dei soliti errori di sintassi o di coniugazione dei verbi, quelli li faccio anch'io, sto parlando che, a parer mio, Livia si dilunga troppo nella descrizione della quotidianità di Izzy. Mi sembra troppo descrittiva, al punto che in un certo momento, mi sono chiesta se non avrebbe descritto anche la protagonista andare in bagno e tirare lo sciacquone...O.o

Ma nonostante questo, la sua storia non è affatto male, si fa leggere volentieri, e si vede che è scritta col cuore, ho letto cose mooooolto peggiori (cose che voi comuni mortali non potete nemmeno immaginare). Ma se "piove di quel che tona", questa storia sicuramente andrà a ruba tra le fan di Cameron Dallas... e chi le ferma a quelle?

Quindi, cara Livia, tieniti pronta!

See you later...


Di cosa sa la mia storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora