Salve a tutti!
Ben trovati e bentornati! Io ho passato un'estate schifosa, e voi?L'estate 2016 è finita... si, ok, manca ancora qualche giorno, ma ormai siamo tutti tornati dalle vacanze e abbiamo ricominciato a lavorare, quindi si può dire che, purtroppo, l'estate è finita. Con questo, tra pochi giorni riprenderò il mio servizio di recensioni, e questo vuol dire che tra pochi giorni verrò subissata dalle vostre richieste!
Essendo che non amo fare liste, vi chiedo di avere pazienza perché so che in questo periodo, in molti avrebbero voluto fare la loro richiesta, e molti l'hanno fatta lo stesso, hehe. Quindi un po' ho paura a riaprire il servizio...
Ma non temete! Uno alla volta, e con la dovuta pazienza, cercherò di recensire tutti quelli che me lo chiederanno.
Ne approfitto per rendere noto il mio modus operandi: innanzi tutto, dopo aver ricevuto da voi il messaggio con tutti i dati richiesti nel regolamento, inizierò a leggere il vostro libro (ma va?), e commenterò ogni eventuale errore che riscontrerò. Occhio, non sono sadica, non sarò pignola iniziando ad indicare ogni minimo errore che fate, vi indicherò quelli più evidenti o che rendono, a mio parere, la lettura non proprio fluida, nonché i vostri errori ripetuti. Tranquilli!
Una visione d'insieme dei vostri errori la riporterò nella recensione, come promemoria, e poi mi dedicherò alla normale recensione.
Una volta che avrò ben chiaro il messaggio del vostro racconto, parlerò di quello che mi ha trasmesso nei pochi capitoli che ho letto, ma non li leggerò tutti.
Se la vostra storia dovesse piacermi, potrei decidere di leggerla in un secondo momento e/o quando sarà terminata, se non lo è. Purtroppo odio leggere aspettando gli aggiornamenti....
Se non mi piace, mi limiterò a fare la recensione, e poi.... e poi niente. Cosa volete?
Ho deciso di terminare questo libro alla centesima recensione, altrimenti diverrebbe infinito. Una volta terminato deciderò sul momento se farne un altro o no.
Bene, questa piccola parentesi post-riapertura è conclusa, quindi vi saluto e vi do appuntamento.... o cavolo, tra due giorni! Aiutooooo
...see you soon.
STAI LEGGENDO
Di cosa sa la mia storia
RandomSERVIZIO CHIUSO Salve a tutti! Con questo "libro" intendo fare una raccolta dei vostri lavori, dandovi così la possibilità di fare pubblicità al vostro libro. Non mi limiterò a scrivere la trama e il titolo ma darò una mia opinione personale della t...