Titolo: Una Luce Nel Buio
Scrittrice: caticati28
Genere: Storie d'amore
Cara Cati, quando è stata l'ultima volta che hai aggiornato? Ehm... direi che è passato un po' di tempo, no? Credo che il modo migliore e primario per far si che la gente legga la tua storia è quello di SCRIVERLA!
Comunque sia.... "Una luce del buio", parla di Kate (la scrittrice avrà scelto questo nome per ricordarselo meglio?), una ragazza che scappa dal suo passato, o per meglio dire, da un avvenimento del suo passato, che non la lascia più vivere serenamente. Beh... se leggerete la storia, non potrete darle torto. Quindi, da un piccolo paesino chiamato Chersterfield (no, non è la marca di sigarette) se ne va niente popò di meno che a Liverpool! Il centro della musica inglese, il posto dove sono nati molti artisti e gruppi musicali, tra i quali i mitici Beatles!
E proprio di musica si tratta. Qui, la dolce Kate, inizia un lavoro interessante, devo dire che mi piacerebbe anche a me un lavoro del genere. E, oltretutto, inizia a fare amicizia con i componenti di una band famosa. Volete sapere quale sia questa band? Beh... sapete cosa dovete fare per saperlo!
I presupposti per una bella storia ci sono tutti, l'incipit ce l'hai, cosa aspetti a svilupparlo?
Posso dire che, dal mio punto di vista, hai scritto molto bene. I tuoi diciassette anni si sentono tutti, sei fresca di studi. Forse è per questo che non continui? Devi studiare? Se è per questo, ti perdoniamo. A patto che ricomincerai a scrivere appena avrai un po' di tempo. Dai, siamo a giugno, tra un po' inizia l'estate...
Però, a parte il tuo modo di scrivere scorrevole e simpatico, se posso dirla tutta, non capisco perché ti ostini a scrivere il racconto allineandolo al centro. Ma da dove salta fuori questa moda? A mio parere, distrae la lettura. Magari c'è anche qualcuno a cui piace questo genere di scrittura, io la detesto. Passatemi il termine.
Spero solo una cosa, dato che la protagonista del tuo racconto è depressa... (spero di non aver rivelato troppo) mi auguro che il racconto in sé, andando avanti, diventi presto più spigliato e più simpatico. Per ora, per i pochi capitoli che hai pubblicato, è un pochino deprimente (rimanendo in tema).
Sono certa che se riuscirai a continuarlo, magari potrai tirare su il morale alla tua protagonista, anche perché, nonostante i pochi capitoli, hai molti lettori, molti commenti.... bo, insomma, non riesco a capire cosa aspetti a continuarlo.
Dai! Forza e coraggio! Ad ogni nuova fine corrisponde un nuovo inizio (questo è per la tua protagonista).
See you later...
STAI LEGGENDO
Di cosa sa la mia storia
RandomSERVIZIO CHIUSO Salve a tutti! Con questo "libro" intendo fare una raccolta dei vostri lavori, dandovi così la possibilità di fare pubblicità al vostro libro. Non mi limiterò a scrivere la trama e il titolo ma darò una mia opinione personale della t...