Philly

123 6 11
                                    

Titolo: Philly

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Titolo: Philly

Autrice: LauraAngely

Genere: Romanzo rosa.

Ed eccoci arrivati finalmente al capitolo conclusivo del "ciclo Carteryano", siete contenti? io no. :-(

Quest'ultimo libro mi ha sbalordito, e sono certa che sbalordirà anche voi, perché la Charlie che andremo a ritrovare, non è la stessa che avevamo imparato a conoscere fin'ora.

Charlene si è trasformata, è cresciuta, ma al tempo stesso è diventata una persona diversa. Più cinica, arrogante e altezzosa, e passatemi il termine, sembra anche un po' stronza. Ma occhio però, ho detto sembra.

Effettivamente ha iniziato un lavoro che l'ha portata a diventare quella persona detestabile e odiosa, ma una volta fuori dal lavoro non è così fredda e spietata... forse solo un po'.

Ma questo non è niente, aspettate di vedere il nuovo Derek e poi ne riparleremo. Lui si che è irriconoscibile! o forse dovrei dire sembra?

Insomma, tra i due non saprei chi scegliere. Charlie si è allontanata da tutto e da tutti per seguire i suoi sogni di ragazzina, per vivere una vita che, detto tra noi, a parer mio non le si addice proprio. E poi si è trasferita in Francia!

Derek invece, sembra essere diventato il perfetto figlio di papà. Quello che conduce la bella vita, con la sua Porche nera fiammante, a giro ogni sera con una ragazza nuova, frequentando i locali più "in", mentre sul lavoro tratta tutti con i piedi e nessuno lo sopporta più. Insomma, il perfetto stronzo.

Avrete già capito che la loro storia sembra finita. Si, ho detto sembra, e io lo spero, anche perché non so come andrà a finire quest'ultimo libro, in quanto è ancora da terminare! 

Ho letto solo i primi capitoli, e ora sto aspettando pazientemente che Laura li finisca, ma se non lo farà entro un ragionevole lasso di tempo, sarò io a chiamare lei Mario, mentre io continuerò a chiamarmi Laura. 

Hehehehehe

Intanto, però, dai primi capitoli che ho letto, ci sono già i presupposti per un loro eventuale avvicinamento, anche se la vedo dura. Entrambi sono estremamente orgogliosi, e nessuno dei due vuole ammettere i propri errori e i propri difetti. Che teste dure!

E poi, c'è anche da tenere presente che Tom, il leggendario ex fidanzato di Charlie, è tornato alla carica, molto più agguerrito di prima, e questa volta non sembra essere da solo.

Mamma mia che casino!

Se avete intenzione di iniziare questa avventura, fatemi sapere cosa ne pensate, non potrete non innamorarvene. Sono curiosa!

...See you later.

Di cosa sa la mia storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora