Titolo: Indomabile ribelle
Genere: Storie d'amore
Scrittrice: sabrinaboccia6
Sono veramente felice, per la seconda volta mi accingo a recensire un'altra storia della mia Sabrina, sono felicissima! (l'ho già detto che sono felice?)
Si, sono felice (aridaje) perché devo dire che Sabrina sta migliorando sempre più, se "Maledetta voglia di te" mi era piaciuto tanto, con "Indomabile ribelle" mi ha fatto innamorare.
La storia è il prequel dell'altro, ma fa lo stesso se viene pubblicato dopo (tanto Berruti è anche qui...). La storia in questione è semplice, questa volta la protagonista è Cristina Grey (ehm ehm...fifty shades...), ovvero la sorella gemella del nostro capitano preferito, Jack. Sabrina le ha messo la faccia della bellissima Vittoria Puccini, ma è solo per darvi un'idea della sua bellezza. Benché la Puccini abbia un fascino tranquillo e rilassante, la nostra Cristy è al contrario una ragazza tutto pepe, con un comportamento decisamente controcorrente per il periodo in cui vive.
Cristy non si lascia ammansire facilmente dalle regole, tanto da riuscire a rinviare ripetutamente il suo debutto in società. Sembrerebbe che nessuno riesca a domare il suo carattere ribelle. Però, nella sua vita si affaccia il compagno di scorribande di suo fratello Jack, il bellissimo e affascinante conte Filippe Eden (forse andava scritto Philippe), che sembra totalmente preso da lei, nonostante sia rinomato, anche lui, come un libertino. Ma, ricordatevi che lei è l'indomabile ribelle...
Insomma, anche questa storia sembra prometterci moltissime belle emozioni, senza nominare il fatto che il modo di scrivere di Sabrina si stai perfezionando sempre di più. Sembra che, finalmente, abbia deciso di abbandonare la divisione dei punti di vista con il racconto in terza persona. Sono sicurissima che una volta che avrà preso la mano nel specificare di chi sta parlando, riuscirà a creare un autentico capolavoro, e voi cosa ne pensate?
Spero vivamente di poter leggere molto presto la fine di questo libro, che mi piace veramente tanto...incrocio le dita.
See you later...
STAI LEGGENDO
Di cosa sa la mia storia
RandomSERVIZIO CHIUSO Salve a tutti! Con questo "libro" intendo fare una raccolta dei vostri lavori, dandovi così la possibilità di fare pubblicità al vostro libro. Non mi limiterò a scrivere la trama e il titolo ma darò una mia opinione personale della t...