Raggiungiamo la camera da letto. Questa notte è stata fantastica. Il mare cullava i nostri respiro e i nostri sguardi. Ci buttiamo sul letto a peso morto. Non abbiamo bisogno di dire nulla. Già ci siamo detti tutto prima in spiaggia. Avevo bisogno di dirle ciò che pensavo di lei e che non andrò mai via. Sarò sempre al suo fianco.
«amore, domani andiamo a comprare qualcosa?»
«certo»
«giriamo un po' questo posto.»
«sono a tua disposizione amore»
«mmm quindi anche...» mi guarda con un sorriso malizioso e sorrido anche io.
«anche» rispondo. Si sdraia su di me, e mi lascia dei baci sul collo «di patrizi lei è pericolosa così lo sa»
«ah ah » continua quello che sta facendo come se stessi parlando al muro.
«rischi grosso lo sai?»
«mhm puoi stare zitto un secondo? »
«ok» dico. Mettendo il broncio. Se ne accorge, mi accarezza una guancia, passo una mano sul suo sedere e ridacchia.
«sto vizio sempre eh!!»
«quello che mio è mio io tocco!»
«che scemo!!! »
«poi non ci sta nessuno che ha un culo cosi»
«seeeh mo non esageriamo! »
«sarà che non mi interessano gli altri.» ride e mi bacia stampo.
«meglio amo! Se no ti stacco mani occhi e pure il tuo amico in mezzo alle gambe »
«aaaaiaaa! Aggressiva! »
«uomo avvisato mezzo salvato!!»
«messaggio ricevuto! » ride e mi morde subito dopo il lobo dell'orecchio. Sollevò un po la maglietta per accarezzarle la schiena, appoggia la testa sul mio petto lasciando ogni tanto dei baci sul collo.
«dormiamo cosi»
«non dovremmo cambiarci, darci una lavata?»
«sono troppo stanca, domani ci facciamo una doccia»
«facciamo? Insieme?» chiedo come se fossi un bambino. Ride, mi da uno schiaffetto sul collo e scoppio a ridere pure io dietro di lei.
«scordatelo! Non usciremo mai dalla doccia se entri pure tu e poi addio shopping » la guardò «e poi devo depilarmi!»
«ma dove li hai i peli amo??? Io ti tocco, ti accarezzo ma non sento nulla»
«ce stanno, c'è stanno amore!»
«se lo dici tu amo»
«ci qualche pelo appena vedo zac. »
«aia! Lo già detto che sei sadica! »
«uuhm forse AHAHAH » la bacio con passione e finiamo per fare l'amore!
STAI LEGGENDO
Un Cuore In Due ❤
FanfikceAvere un cuore in due non è facile ❤ "A Lele che mi ha insegnato ad amare" "Ad Elodie che mi ha scoperto il cuore"