Il biondo si alzò dal letto andando ad aprire la porta, vide Mikasa col fiatone ed agitata.
-Che succede?- Domandò sotto voce.
-Ho bisogno di parlarti.- Rispose calma la ragazza.
-Di cosa? Vuoi entrare?-
-No, non voglio che gli altri ci sentano. Parliamo qui fuori.- Spiegò la corvina facendo attenzione a non produrre il minimo rumore.
Armin annuì richiudendo la porta alle spalle.
-Dimmi Mikisa.-
-Voglio vedere Eren.- Annunciò la ragazza arrossendo lievemente.
-Lo abbiamo visto da poco, comunque hanno detto che sta bene. Probabilmente è con il capitano Levi per parlare di...- Il ragazzo venne interrotto dalla giovane, non appena udì il nome del caporale.
-È con lui?!- Esclamò portando una mano davanti alla bocca.
-Non lo so, ho detto che è una possibilità. Non devi preoccuparti, lo rivedremo presto, finché starà qui sarà al sicuro.- La tranquillizzò il biondo sorridendole.
-Speriamo.- Rispose poco convinta Mikasa.
-Domani possiamo chiedere alla capo squadra Hanji, se ce lo fa incontrare. Ti va?- Propose Armin accorgendosi della tristezza dell'amica.
La giovane annuì dando la buonanotte al più piccolo del trio, venendo ricambiata.
Il biondo rientrò in stanza, si avvicinò al letto spostando le coperte e si stese.-Armin?- Boccheggiò il ragazzo disteso nello stesso letto del più piccolo.
-Scusa, ti ho svegliato?- Domandò preoccupato, coprendosi con le morbide coperte.
-No, tranquillo, ero già sveglio. Dov'eri andato?- Chiese Jean facendo spazio all'amico.
-Parlavo con Mikasa, qui fuori.- Sussurrò accompagnando uno sbadiglio, che nascose con la piccola mano.
L'amico del biondo annuì, richiudendo gli occhi gonfi di sonno.
I capelli corti, rasati dietro la nuca, gli ricadevano morbidi sulla fronte e il suo viso calmo e assonnato lo rendevano adorabile, secondo il parere del più piccolo.-Buonanotte, Armin.- Sussurrò a poca distanza dal suo viso.
-Anche a te, Jean.- Rispose chiudendo gli occhi.
Il ragazzo più alto, prese Armin tra le sue forti braccia avvicinandolo.
Lo strinse a se stampando un veloce bacio tra i capelli biondi del giovane.
Il più piccolo arrossì vistosamente, mentre si lasciava abbracciare e cullare da Jean.E così si addormentarono.
//So che il capitolo è brutalmente corto, ne posto un altro questa sera😁💕
Cosa pensate della Armin x Jean?\\
STAI LEGGENDO
"Moccioso" //EreRi\\
FanfictionDopo il processo ad Eren Jaeger e all'affidamento di quest'ultimo a Levi Ackerman, per i due inizia il periodo di convivenza al di fuori delle mura. Tra incomprensioni, gelosie e umiliazioni i due si avvicineranno sempre di più fino ad ammettere, a...