Aspetto ad uscire dalla vasca. Sono sicura che Carlos stia aspettando che io esca per potermi vedere in bikini fuori dall'acqua.
Mi appoggio sul bordo e guardo gli altri divertirsi. Fanno un gran baccano.
Justin è molto affettuoso e premuroso con Jaxon. Si vede da come lo guarda che gli vuole molto bene.Ora anche Chelsey ha deciso di raggiungerci. Appena si avvicina, approfitto per chiederle di avvicinarmi l'asciugamano.
"Dai Liz di cosa ti devi vergognare? Sei bellissima!".
Esco velocemente dalla vasca e noto che solo Justin si gira a guardarmi e appena si accorge di essere visto, si rivolge a Carlos parlandogli a bassa voce.
Spero non stia sparlando di me.Mi sdraio al sole, mi metto gli occhiali da sole e le cuffiette per ascoltare la musica.
La musica ricopre il suono delle loro voci e io pian piano mi addormento.
Non so quanto tempo io abbia dormito. So solo che improvvisamente mi sento afferrare dalle braccia e dai piedi e vengo spinta in acqua.
Maledetti! Che risveglio traumatico!"Ma siete stupidi, voi mi volete morta" dico riemergendo dall'acqua.
Tutti stanno ridendo compresa Chelsey.
"Ora vi affogo!".
Vado prima da Carlos e riesco a spingerlo sott'acqua senza fare fatica.
Poi vado da Justin.
La mia mente comincia ad elaborare le cose più assurde. Per cominciare il solo pensiero di toccarlo mi terrorizza.
Cosa potrà mai succedere?".
Justin ancora una volta mi affronta. Si avvicina e a una distanza pericolosa per la mia stabilità mentale, mi sussurra: "prova ad affogarmi se hai il coraggio e smettila di arrossire. Mi dai i nervi.""Beh ecco, io non lo faccio a posta!" rispondo impacciata arrossendo ancora una volta.
Inaspettatamente raccoglie con la mano un po' di acqua e la fa scivolare sulla mia guancia.
"Questa credo possa rinfrescare le tue guance in fiamme".
Mi sfiora il viso e io mi irrigidisco al suo tocco. Sento la mia schiena percorsa dai brividi. Cosa mi succede? Eppure non fa freddo!.
Perché? Ogni volta che ci ritroviamo vicini, mi blocco.
Devo reagire e subito altrimenti Justin capirà il mio imbarazzo.
Mi sposto al rallentatore e lui rimane immobile. Sta aspettando la mia reazione.
Quando sono dietro la sua schiena vi appoggio le mie mani e lo spingo con tutta la mia forza. Lui perde appena l'equilibrio. È come provare a buttare giù una statua, impossibile. Anche lui si è irrigidito al mio tocco ma forse perché non se lo aspettava."Cosa pensavi di fare ragazzina?".
Carlos viene in mio soccorso prendendomi tra le sue braccia.
"Ti salvo io principessa."Non capisco, è bastato un tocco leggero di Justin per farmi venire i brividi mentre con Carlos non succede nulla.
"Lasciala Carlos, mettila giù. Devo fargliela pagare."
Il suo tono è duro. Non capisco se sia più arrabbiato con me o se con Carlos che ha preso le mie difese."Ehi ragazzi, ora basta!"
"Ok, però mi devi una rivincita. Ricordati che non mi dimentico di ciò che mi spetta!".
STAI LEGGENDO
Mark My Words
FanfictionLiz è una ragazza decisa che fino ad oggi ha pensato solo a realizzare il suo sogno di diventare una ballerina professionista ma un incontro inaspettato farà crollare tutte le sue sicurezze. Riuscirà Liz ad ascoltare il suo cuore e a lasciarsi tra...