Mi volto lentamente mentre le mie braccia scivolano lungo i miei fianchi.
Mi sembra di impazzire, Justin è qui con me.
Sono senza parole.
Lo abbraccio e lo stringo più che posso come se fosse la mia unica ancora di salvezza. Ho paura che sia solo una visione.
Appoggio la mia testa al suo petto. Solo così mi posso riprendere dallo shock di rivederlo. Il suo profumo è diventato la mia droga.
Rimaniamo fermi, abbracciati.
Non servono parole, parlano i nostri cuori i cui battiti sembrano sentirsi fuori dai nostri corpi.
Non riesco a staccarmi da lui, e delle lacrime rigano il mio viso. Sono lacrime di gioia, di felicità. L'adrenalina scuote il mio corpo facendomi rabbrividire.
Justin mi stringe ancora più forte al suo petto.
Sento le gambe cedermi dall'emozione. È incredibile l'effetto che mi fa questo ragazzo!.
È Justin a interrompere il silenzio.
"Voglio guardarti negli occhi." Mi dice.Allontano la mia faccia dal suo petto e lo guardo timidamente.
Lui è lì che aspetta di incrociare il mio sguardo, ha gli occhi lucidi per l'emozione e un sorriso meraviglioso.
Le mie dita si posano sulle sue labbra per accarezzare il suo sorriso mentre lui asciuga le lacrime che bagnano il mio volto.
Mentre i nostri sguardi rimangono intrecciati, Justin mi sussurra:
"Mi sei mancata da morire e ora ho voglia solo di baciarti."Ecco adesso sono persa! Ogni cellula del mio corpo desidera che lui mi baci. Lo guardo senza rispondergli con il fiato corto per il desiderio.
Il mio silenzio vale come un consenso... mi prende il viso tra le sue mani e avvicina le sue labbra alle mie ma molto lentamente per paura di essere bloccato all'improvviso. Sento il suo respiro vicino.
L'attesa è una dolce agonia, non ce la faccio più.
Le mie mani si intrecciano dietro il suo collo e con foga cerco le sue labbra come se fosse l'ultima mia possibilità.
Justin si blocca incredulo ma subito dopo mi bacia con passione. Ci manca il fiato ma continuamo a baciarci poi pian piano il ritmo si fa più lento e il bacio da passionale diventa dolce e romantico.
Le sue labbra calde e tremanti cercano le mie, ne esplorano i contorni, il mio collo e io lo lascio fare in preda a un incantesimo.
Solo ora mi rendo conto quanto l'ho desiderato in tutto questo tempo.
Esausti, interrompeamo questo nostro momento magico."Mi sei mancato anche tu." Gli rispondo solo ora.
"Me ne sono accorto!" Risponde Justin
Ora, la situazione tra noi si è normalizzata, mi sento in imbarazzo e gli rispondo:
"Scusa mi sono fatta travolgere dall'emozione."
Justin alza il mio viso:
"Non devi scusarti. È stato un piacere."
Io:
"Io non mi aspettavo di trovarti qui. In realtà pensavo di trovare Jaxon che ha espresso il desiderio di venire in spiaggia per vedere le stelle cadenti."Justin:
"Lo so, ho organizzato tutto con tuo zio Bruno per farti una sorpresa ma la sorpresa l'hai fatta tu a me con questo bacio."Sento il mio viso andare in fiamme per la vergogna.
Justin aggiunge:
"Ho fatto in modo di tornare prima del previsto. Ho contattato tuo zio Bruno per organizzare una cena romantica con te a lume di candela a tua insaputa ovviamente. Se vuoi, poi, possiamo fermarci a guardare le stelle cadenti. Tuo zio ha avuto un'ottima idea!".Justin prende dalla cucina due candele. Mi prende per mano e usciamo in veranda.
"Vieni, la cena ci aspetta." Mi dice.
Con un accendino, accende le due candele e le posa sul tavolo.
Cosa potevo desiderare di più?
Sono in un posto romantico in riva al mare, una grande Luna bianca rischiara il mare riflettendosi come uno specchio e soprattutto c'è qui con me il ragazzo che amo ❤.
STAI LEGGENDO
Mark My Words
FanficLiz è una ragazza decisa che fino ad oggi ha pensato solo a realizzare il suo sogno di diventare una ballerina professionista ma un incontro inaspettato farà crollare tutte le sue sicurezze. Riuscirà Liz ad ascoltare il suo cuore e a lasciarsi tra...