Justin's pov
Ho fatto di tutto per tornare prima possibile a Porto Cervo, solo per vedere lei, mi mancava troppo.
L'ho aspettata qui allo chalet immaginando come sarebbe stato rivederla. Ero nervoso perché non sapevo come avrebbe reagito.
Quando ho sentito la sua voce, il mio cuore è impazzito.
Mi sono nascosto per non farmi vedere da lei.
Cercava Jaxon e Jeremy ancora ignara che non avrebbe trovato né uno né l'altro.
Intimorita dal silenzio, l'ho vista entrare indecisa e in quel momento ho avuto un tuffo al cuore.
Stasera è ancora più bella del solito. Sarei corso subito ad abbracciarla ma ho aspettato il momento giusto per farmi vedere, così non appena si è voltata verso l'uscio per parlare con suo zio, mi sono avvicinato a lei coprendole gli occhi con entrambe le mie mani.
Ho sentito subito il suo profumo dolce e inebriante invadere le mie narici e sconvolgere i miei sensi.
Ho contato fino a 10 per non cedere e baciarle il collo così vicino alle mie labbra.Non so neanch'io come ho fatto a resisterle ma ho aspettato che si girasse.
Non credo che abbia avuto idea di chi fosse a coprirle gli occhi.
Si è girata molto lentamente scoprendosi gli occhi con le sue mani.
I suoi occhi fissi nei miei, sbarrati, increduli di vedermi lì di fronte a lei.Mi dispiace averla attirata con la menzogna ma doveva essere una serata speciale e una sorpresa per lei.
In pochi secondi, una tempesta di emozioni ci ha travolti entrambi.
Siamo stati parecchi minuti abbracciati in silenzio ad ascoltare i nostri cuori, talmente stretti uno con l'altro da diventare una cosa sola.
Il suo viso rigato dalle lacrime e poi il suo bacio inaspettato. Ora sono certo
che anche lei provi qualcosa per me.
È stato un bacio intenso; Liz si è lasciata guidare dal suo cuore, sconvolta dal suo stesso desiderio.
Le nostre labbra unite, avide di baci fino all' infinito e in quel momento, il mondo intorno a noi è scomparso.
Solo l'urgenza di respirare ha trasformato i nostri baci diventati dolci e lenti per assaporare ogni attimo di noi.Ora, spero che non si metta in testa ancora tutte quelle faccende riguardanti il fatto che io possa stufarmi di lei velocemente e che le nostre vite siano troppo diverse.
Io non rinuncero' a lei per nessuna ragione al mondo. Finalmente ho trovato una ragazza che mi fa star bene e che mi fa sentire me stesso senza finzioni e che mi accetta così per come sono e non per come lei vorrebbe.
STAI LEGGENDO
Mark My Words
FanfictionLiz è una ragazza decisa che fino ad oggi ha pensato solo a realizzare il suo sogno di diventare una ballerina professionista ma un incontro inaspettato farà crollare tutte le sue sicurezze. Riuscirà Liz ad ascoltare il suo cuore e a lasciarsi tra...