36 - Un bacio rubato

121 4 0
                                    

Mamma è uscita, ha spento anche la luce del corridoio.
Avviso Justin che può uscire dalla cabina armadio così apro le due ante e lo vedo seduto, nascosto in mezzo ai miei vestiti.

"Justin puoi uscire ora!".

"Per fortuna, perché cominciava a mancarmi l'aria."

Justin esce dall'armadio e io scoppio a ridere.
Ha in testa una mia gonna che deve essersi staccata da una gruccia. La scena è troppo ridicola per non ridere.
Anche Justin ride e mi guarda con i suoi bellissimi occhi.
"Sssst! Tua madre ci sente!" Mi sussurra.

Per farmi tacere del tutto, Justin si avvicina e mi tappa la bocca con una mano.
Spalanco gli occhi un po' per paura ma anche perché questo semplice contatto mi scatena mille brividi, mentre lui con il braccio libero mi abbraccia.
Rimaniamo così per qualche secondo.
Toglie la mano dalla mia bocca e mi avvolge completamente fino a costringermi ad appoggiare il mio viso al suo petto.
Sento i battiti del suo cuore accellerrati, il profumo della sua pelle ed io inspiro profondamente per inalarne il più possibile.

"Lo sapevo che toccandoti, ti saresti ammutolita. Fai sempre così."

Questa sua affermazione, mi fa arrossire. In effetti non ha tutti i torti! 😜

Sono costretta a guardarlo e i miei occhi si spostano sui suoi e poi sulle sue labbra. La sua bocca si apre in un sorriso meraviglioso e poi che fa?
Mi da un bacio sulla punta del naso. Si sta' prendendo gioco di me!

"Un amico può dare un bacio sul naso, giusto?".

"Spiritoso!. Ora è meglio che tu vada".

"Dopo tutta la fatica che ho fatto per venire, mi mandi già via? Andrò via quando ti sarai addormentata."

"Justin io prima stavo già dormendo. Ora chissà quanto ci metterò a riaddormentarmi!".

"Io conosco un metodo sicuro."

Il tono di Justin è malizioso e io devo essere sbiancata perché Justin aggiunge:
"Liz non ti allarmare. Non intendevo nulla di quello che stai pensando tu!".

"Io non sto pensando a nulla!".

"Si certo. Sei diventata rossa come un peperone e poi sei sbiancata! Non avrai mica paura di me?".

"Ok. Quale sarebbe il tuo sistema per farmi addormentare?".

"Tu sdraiati nel letto, io mi metto vicino a te e ti accarezzo la testa fino a che crolli. Con Jaxon funziona sempre!".

"Non se ne parla nemmeno!".

"Liz non fare la stupida! Non proverò a fare nulla che tu non voglia."

"Uhm però io starò sotto il lenzuolo e tu starai fuori."

Mi decido a sdraiarmi mentre Justin mi osserva con un ghigno divertito.

"Mettiti comoda."

Sentire il calore del suo corpo vicino al mio, mi fa sentire ultra comoda ma è ovvio che non glielo posso dire!.

"Chiudi gli occhi Liz."

Le dita di Justin scivolano tra i miei capelli. Che agitazione!.

"Tranquilla Liz."

Rimango ferma con gli occhi fissi nei suoi. É bellissimo guardarci negli occhi. Sembra accarezzarmi anche con gli occhi. Finalmente mi abbandono al relax più assoluto. Le mie gambe prima rigide stanno diventando di gelatina!
Sento gli occhi diventare pesanti e sbadiglio.
Non ci metto molto ad addormentarmi anche se la mia mente opponeva resistenza. Sarei rimasta tutta la notte sveglia a guardare il suo viso.

Pov's Justin

Starei qui tutta la notte a guardarla mentre dorme. È bellissima. Sapevo che avrebbe funzionato anche con lei! Le mie carezze sono già collaudate con Jaxon che si addormenta secco ogni volta.
Mio malgrado devo tornare a casa. Le avevo detto che sarei stato 10 minuti e invece è passata 1 ora.
Ha un'espressione così beata che non riesco a salutarla senza rubarle un bacio.
Poso delicatamente le mie labbra sulle sue e la saluto con un bacio delicato, per non svegliarla.
Fosse sveglia, non me lo avrebbe mai permesso.

Mark My WordsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora