28 - Mark my words-

128 7 2
                                    


Il tempo trascorre velocemente. Jaxon è già sveglio da mezz'ora mentre Chelsey e Jeremy sono nel salottino a leggere il giornale.
Justin invece ha preso la sua chitarra e con la sua splendida voce ci delizia con alcune sue canzoni.
Chissà quante fan vorrebbero essere al mio posto in questo momento!. Justin ha una voce calda e sensuale e i testi delle canzoni sono bellissimi, si vede che sono parole che nascono dal cuore.
Comincio a capire perché le sue fan lo adorano.

Chelsey chiede a Justin di farle sentire la nuova canzone che ha scritto in questi giorni.
Justin inizia a cantare:

Mark my words, that's all that I have
Mark my words, give you all I got
In every way I will
You're the only reason why
Oh I don't wanna live a lie
Mark my words
Mark my words

So you heard it all before
Falling in and out of trust
Trying to rekindle us
Only to lose yourself
But I won't let me lose you
And I won't let us just fade away
After all that we've been through
I'mma show you more than I ever could say

Mark my words, that's all that I have
Mark my words, give you all I got
In every way I will
You're the only reason why
Oh I don't wanna live a lie
Mark my words
Mark my words
Oh-oh ooh oooooha
Ooh-oh ah

Rifletto sul testo della canzone. A chi saranno dedicate queste parole?
"Tu sei l'unica ragione per cui non voglio vivere una bugia."

Chelsey: "Justin è bellissima! Avrà un grande successo vedrai!".

Invece che guardare Chelsey, Justin continua a fissarmi.

Mi sento in imbarazzo e sfuggo dal suo sguardo. In questo momento ho voglia di starmene da sola.
Mi alzo e vado sulla prua a guardare le onde che si infrangono contro la chiglia dello yacht. È bellissimo il blu intenso del mare e il luccichio del sole che riflette sull'acqua.
Un sospiro mi esce dalla bocca...volevo che Justin si fidasse di me e invece ora sono io che ho paura a fidarmi e a lasciarmi andare. Ho paura che lui mi usi, per poi non considerarmi più una volta passata la novità del momento.
Io non sono come tutte le altre ragazze che stanno con lui e che si accontentano di un'avventura.
Io voglio vivere una storia piena di emozioni, voglio condividere le cose belle e le cose brutte. Si anche queste, perché grazie a queste il rapporto diventa più forte.
Voglio sentire le mie gambe diventare molli ogni volta che vedo il ragazzo che amo, avere i crampi allo stomaco ogni volta che lui mi sfiora e il cuore scoppiare quando lui mi bacia.

Non posso nascondere che con il passare del tempo Justin mi stia entrando nel cuore e nella mente ma tra noi non potrà mai esserci nulla.
Lui ha una vita così complicata.
Ma poi figuriamoci se lui possa avere un interesse per me.
Continua a dirmi di essere ingenua ma non è sempre così e glielo dimostrerò.
Dovrei smettere di pensare troppo e dovrei lasciarmi andare ma ho paura. 
Prima avrei potuto farmi baciare ma poi sarei stata spacciata!

Sento una mano appoggiarsi sulla mia spalla. So già che è Justin, riconosco il suo profumo.
Mi giro e faccio un mezzo sorriso per nascondere la tempesta che ho dentro di me.

"Tutto bene Liz?"

"Si, stavo ammirando il mare, è bellissimo!".

Mi abbraccia da dietro la schiena e mi sospira nell'orecchio:"Tu sei bellissima Liz".

Il suo abbraccio e le sue parole spazzano i miei pensieri burrascosi e  mi abbandono tra le sue braccia senza dire una parola, rimanendo immobile a guardare insieme lo spettacolo che ci regala la natura.

"Guarda stanno passando dei delfini laggiù!" Mi fa notare Justin.

"Jaxon corri vieni a vedere.
C'è un branco di delfini che sta passando davanti alla nostra barca!"
Appena Jaxon ci raggiunge, lo prendo in braccio e Justin ci abbraccia entrambi.

Li guardiamo affascinati.
2 sono più grossi e sembrano adulti, gli altri 2 sono più piccoli, sembrano cuccioli! Sono troppo teneri!. Probabilmente sono una famiglia.

In questo momento, anche io, Justin e Jaxon abbracciati sembriamo una famiglia...

Mark My WordsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora